Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
noblespartans
nuova foto di safara pubblicata... scatoloni con scritto pdr .... ma se sono arrivati aadesso perchè scaricano o venerdi o lunedi? ????????
è quello che stavo per scrivere anche io appena ho visto la foto
-
Una barzelletta.. Auguri ragazzi spero vi arrivi prima o poi
-
molto probbabilmente dovranno scartarli caricarli sul sito e metterli in ordine nel negozio...certo che se dicevano che usciva ad inizio aprile avrebberò fatto più bella figura...
-
Quote:
Toyaky
molto probbabilmente dovranno scartarli caricarli sul sito e metterli in ordine nel negozio...certo che se dicevano che usciva ad inizio aprile avrebberò fatto più bella figura...
No comment
-
perche sicuramente quella è l'immagine del magazzino del grossista che glie li vende(o di una foto che hanno trovato online)....ma se sono ancora dal grossista,vai a capire quando li avranno! :D
-
se volete vi faccio lo stesso lavoro con photsciop probabilmente anche più credibile! e poi ........ ma non c'era una foto dei fucili gia spacchettati egià rossotappati?
-
un compagno di squadra c'è andato sabato e non li aveva ancora, e chiedendo hanno detto che dovrebbero arrivare entro fine mese
-
Quote:
Fresh
un compagno di squadra c'è andato sabato e non li aveva ancora, e chiedendo hanno detto che dovrebbero arrivare entro fine mese
Eheheheh io mi chiedo perché chi lo deve prendere siete tutti lo ancora ad aspettare di prenderlo da loro che in quanto a serietà ormai vi sarete resi conto che siamo pari a ZERO!!
Avete provato da Softair Italia ? Da lui dovrebbero essere arrivati da un po'
-
Se c'è qualcuno che compete con Safarà in questo genere di cose è proprio Klaus
-
Quote:
Alan Monziani
Se c'è qualcuno che compete con Safarà in questo genere di cose è proprio Klaus
Concordo pienamente! Top 2 negozi buffi in da world!