Visualizzazione stampabile
-
Thanks
@Pizza
Yes USMC,stra utilizzato nel Pacifico ,sopratutto con Ottica Unertl,ovvero quell'ottica lunghissima,ma troppo costosa per le mie tasche e assolutamente inutilizzabile con i 6 mm ; ) (dagli 8x fino ai 20x)
L'M84 è un'ottica fine guerra straconosciuta come Ottica per il GARAND (M1D)ma fu montata anche sul 1903!
-
intendevo se il calcio era marchiato...
il 03 è un fucile stupendo, utilizzato fino ai primi anni 70 in indocina dai leatherneck contro i charlie con spettacolari risultati per fucili con migliaia di colpi sul groppone
la lyman-copy è sicuramente più in stile con il resto. un consiglio: trovati una slitta vsr10 a basso prezzo e falla in 2 pezzi, come le prime weaver degli anni 60 (che si usano ancora oggi)
-
Ah scusami ahbahbahbabh ti ho raccontato la vita,morte e miracoli del 1903 e alla fine conoscevi gia tutto ; )
Sul fondo cassa cè il marchio Us Army.
La lyman Copy è bella,ma ha un "campo"(si dice così??ahjahba) molto stretto,quello dell'M84 è enorme.
Comunque ho comprato in questo istante una slitta Leupold e anelli Bassi per l'M84
https://www.lg-outdoors.com/images/LEU49997.jpg
avevo pensato ad attaccare due slitte del VSR,ma l'attacco a fine scocca risulterebbe sempre troppo corto (come infatti si può vedere nelle foto)
Dovrò modificare in ogni caso la Leupold!
-
devi trovarti anche due anelli attacco pivot
-
-
-
-
-
notevolmente più cogruente in questa configurazione, rinnovo la mia stima.
-
senza parole, davvero stupendo complimenti.