vabbeh non appena arriva il fucile vediamo come si comporta :wink2:
piu che altro mi puoi mandare un link(ovviamente in pm)dove acquistare sia molla che una buon ottica,rimanendo sempre sul lowcost?
Visualizzazione stampabile
vabbeh non appena arriva il fucile vediamo come si comporta :wink2:
piu che altro mi puoi mandare un link(ovviamente in pm)dove acquistare sia molla che una buon ottica,rimanendo sempre sul lowcost?
per le molle non c'è problema, anche le migliori marche non chiedono più di 12-15€.
per l'ottica il mio consiglio è di investire almeno una cinquantina di euro in un'ottica di marca, anche perchè assieme a te e al fucile è l'unico altro elemento che contribuisce alla precisione in gioco.
fidati di un cecchino da 4 anni e mezzo e spendici dei soldi, lascia le royal sullo scaffale e compra le leapers, le konus o le tasco.
pm e link in arrivo per tutto
ciao
mav
trovato sul più famoso sito di aste online:roll: ottica tasco intorno alla 20€ con invio direttamente da honk kong ( dalla oriente con furore ) sia una 3-9*40, che una 4*32.
che mi dite è un buon acquisto?:crazy:
ebay per il soft air non è mai un buon posto.
troppa gente che gioca sulla contraffabilità della roba e sull'ignoranza della gente (non il nostro caso).
per avere la certezza che ciò che compri è autentico ti consiglierei di rivolgerti ad un rivenditore "ufficiale" alias negozio.
ebay è da evitare così come i negozi fisici.
compra on line ma da siti noti.
ciao
mav
ciao, ho un utg, in qualche modo ho rotto il pistone, a cosa mi riferisco per sapere quale prendere di ricambio? perche' da san marino ce ne sono tanti modelli...