io ho preferito prenderlo dalla germania spendendo pochi € in più....
x l'adattatore in italia ne chiedono 20 dalla cina 11€ (lo stesso)
Visualizzazione stampabile
consiglio, acquistate su ebay le lipo poichè costano 1/10 rispetto hai negozi di softair ed hanno prestazioni migliori da 7 a 10 volte ( picco,ampere) dovete solo montare il connettore tamya da soli, il che è una vera cavolata, ricordatevi se le lipo vanno sotto tensione ovvero si scaricano troppo e la cella scende sotto i 3,7 volts la lipo non si ricarica + ,ma c'è un trucco da usare se succede ciò senza dover comprare il cavo di protezione che ha l costo esagerato di 14euriiiiiii ,si prende la lipo e si mette circa 2 ore nel freezer ,la si cava si aspetta che "sghiacci" e si carica di nuovo poichè il freddo cambia la polarità (detto in soldoni....) e riporta le celle ad una tensione minima utile per essere caricate nuovamente.
ultima cosa se vanno sotto voltaggio è vero che si crea un danno alla struttura chimica delle celle ma non entrate in paranoia :grr: se vi succede poichè per rovinare una lipo in questo modo la batteria vi dovrebbe andare sotto tensione almeno un 100aio di volte all'anno per circa 2 anni!!!!!!! tranquilli e acquistatele, da quando le ho comprate non ho avuto nessun problema e le mie asg hanno tutte acquisito migliori prestazioni , consigliatissime se usate come me mitragliatori :m134: come minimi, g3 con caricatore a doppio tamburo ecc. ciauuuuuuu!!!!:mucca:
esempio d'acquisto : 7,4v 2200mah 35c = 20.5 euriiiiii
7,4v 4000mah 15c= 11,5 euriiiii :hic:
mi sono arrivare le lipo del bannato da 7,4 ma non ho ancora il carica batterie serio.. posso ricaricarle con il carica batteri dell'asg cinese?
ok...
salve, mi è arrivato l'imax b6, volevo sapere cosa usate voi per collegare le batterie in dotazione al carica batterie ci sono le classiche pinzette....
grazie :)
nel mio ib6 c'era una nutrita serie di connettori a corredo
cmq nn ci sono i tamya o mini tamya. io ho risolto attaccando alle pinzette i cavetti opportunamente spellati del mini-tamya.
niente tamiya!
ho controllato....morsetti, jst, deans e pure il connettore da scaldacandela da modellismo a scoppio....non me ne ero accorto perchè i tamiya non li
@picchio
sei dei nostri a viper instinct 2009 il 23-24/05???
stiamo preparando scenari da urlo!
fine ot!