Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&p per la vfc solo l'avalon e degno di none
Ma questo Skype per estetica e issued oppure anche per la meccanica?
------ Post aggiornato ------
Quote:
BISKI
io sceglierei il VFC!
Sceglieresti vfc per la meccanica giusto? Il piu e che da quello che mi hanno detto e ho letto quello della G&P ha i loghi colt che sinceramente mi sa di cacata peró ho sentito così!
-
SISI infatti!
Anche se il g&p e bello pure!
-
Quote:
Fedez
L'SG-1 CA non è male, ce n'era uno in squadra e faceva il suo lavoro. Tenendo in mano anche gli altri modelli la qualità si sente e i gusci (a parte i loghi orrendi) sono ben realizzati e rifiniti. Meccanicamente è ok, poi è una replica piuttosto rara ormai da trovare in campo... Fa la sua scena :wink2:
Sono ancora indeciso... Lo SCAR-H mi piace molto e, costando meno potrei anche aggiungere un cronografo...(ovviamente anche la molla per arrivare entro i 0,99 J e un gommino Marui)... Come precisione nel tiro fa schifo oppure è paragonabile ad un M4? L'SG1 ha una canna 20cm più lunga quindi dovrebbe essere più preciso...
Non so...
-
Quote:
Originariamente inviata da Supermatte
Ma questo Skype per estetica e issued oppure anche per la meccanica?
------ Post aggiornato ------
Sceglieresti vfc per la meccanica giusto? Il piu e che da quello che mi hanno detto e ho letto quello della G&P ha i loghi colt che sinceramente mi sa di cacata peró ho sentito così!
Io preferisco la meccanica g&p a quella vfc ma l'avalon è un altra cosa.ma se devo scegliere tra l'mk18 g&p e il vfc (non avalon) scelgo il g&p non piace di piu esteticamente e la meccanica g&p mi Piace di più
-
Quote:
cos000
Sono ancora indeciso... Lo SCAR-H mi piace molto e, costando meno potrei anche aggiungere un cronografo...(ovviamente anche la molla per arrivare entro i 0,99 J e un gommino Marui)... Come precisione nel tiro fa schifo oppure è paragonabile ad un M4? L'SG1 ha una canna 20cm più lunga quindi dovrebbe essere più preciso...
Non so...
Smettete di pensare alle armi vere quando parlate di AEG ;) qualcosa di guadagno puoi avere ma è praticamente trascurabile quello dovuto alla canna: molto più importanti sono il Gommino HopUp, il buon accoppiamento delle parti e la costanza della potenza!
Ahab
PS: il gommino marui ormai è introvabile, prendi un systema od un G&G verde o un guarder trasparente
-
Quote:
Ahab
Smettete di pensare alle armi vere quando parlate di AEG ;) qualcosa di guadagno puoi avere ma è praticamente trascurabile quello dovuto alla canna: molto più importanti sono il Gommino HopUp, il buon accoppiamento delle parti e la costanza della potenza!
Ahab
PS: il gommino marui ormai è introvabile, prendi un systema od un G&G verde o un guarder trasparente
Ok. Comunque ho trovato il gommino marui su un noto sito di softair... Avevo sentito che i Systema presentavano problemi...
-
Lo chiamano marui ma non lo è: c'è stata una partita di gommini systema difettosi ma è stato molto tempo fa
Ahab
-
I systema a mio avviso sono i migliori gommini di sempre!!
Da anni utilizzo solo loro
-
C'e' qualche esperto che sa dirmi se e' possibbile trasformare un sd6 in una5 cambiando solo il paramano?
-
Tutto è possibile bisogna solo vedere i costi e le lavorazioni necessarie ^^ ad occhio però cambiare solo il paramano non basta e devi lavorarci molto.. lo sconsiglio perché le lavorazioni risultano mooolto invasive
Ahab
PS: non l'avevi già chiesto altrove?