Visualizzazione stampabile
-
Il giorno che siamo ripartiti per S.T., ci siamo fermati a mangiare in una specie di agriturismo (abbiamo mangiato letteralmente su dei tavoli all'aperto con le capre che ci giravano intorno) e credo di averlo assaggiato quel prosciutto di cui parli. Ovviamente insieme ai formaggi ed altri affettati. Inutile dire che la portata principale è stato capretto arrosto!! :-D
Molto probabilmente l'anno prossimo ci tornerò ancora da quelle parti. Sebbene siano 20 anni che vengo in Sardegna, ancora conosco molto poco di questa splendida isola.
Starei ancora per ore a parlare di questi posti ma credo sia meglio interrompere questi "OT", altrimenti ci cazziano!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Supermatte
Salve a tutti,
Volevo solo un consiglio da chi magari possiede una delle seguenti asg entrambe G&P: mk18 mod 0 e m4 cqbr da quello che mi hanno detto sono interamente praticamente identiche, la mia domanda per l'appunto è sono buone le componenti del gb e estiticamente parlando quale delle due e la piu bella? Accento volentieri anche consigli su altre serie sempre colt anche di marche diverse!
Grazie in anticipo a tutti!
Dipende dai gusti!;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Dai in maggior parte della Sardegna se non tutta ma non ne sono sicuro i club prendono solo maggiorenni ed è giusto così il minorenne porta solo guai in campo..
Io non sono daccordo con te; la maggior parte delle volte i minorenni portano guai, ma bisogna vedere...a volte un minorenne può essere più disciplinato, corretto e portar meno guai di un maggiorenne sul campo.Non lo dico perchè sono minorenne, ma bisogna vedere da persona a persona.
fine dell' OT.
-
Buona sera ragazzi!
Volevo sapere se e disponibile un mp5sd6 che non superi le 200 euro e possibilmente non jj!
Poi un altra domanda,e' possibile trasformare un sd6 in un semplicissimo mp5a5??
Grazie e a presto!
-
Quote:
Originariamente inviata da BISKI
Buona sera ragazzi!
Volevo sapere se e disponibile un mp5sd6 che non superi le 200 euro e possibilmente non jj!
Poi un altra domanda,e' possibile trasformare un sd6 in un semplicissimo mp5a5??
Grazie e a presto!
Se non sbaglio qualcosa c'è ma non ti assicuro mi sembra che oltre la jj lo faccia solo la Marui ma non mi ricordo sinceramente do un occhiata e ti dico ..
-
e sai se e possibile trasformare un sd6 in un mp5 a5?
-
Quote:
BISKI
e sai se e possibile trasformare un sd6 in un mp5 a5?
Per la trasformazione non è possibile è proprio diverso il frontale da quello dell'à5..ma non ti do la certezza aspetta qualcuno più esperto in mp5 :) se sbaglio corregetemi
------ Post aggiornato ------
per la marca guarda anche umarex e ics lo fa della sport line
-
be perche se' cosi mi si sono andati in fumo progetti che ho in mente da giorni!
-
Quote:
BISKI
be perche se' cosi mi si sono andati in fumo progetti che ho in mente da giorni!
Che proggetti ? prenditi uno o l'altro io fra i due prenderei l'a5 gli piazzi un bel ris e un silenziatore e diventa più figo
-
be il problema e che mi piacciono tutti e 2,e volevo risolvere il problema acquistano il paramano con torcia,ederadiventato un a5 come niente!
-
1 allegato(i)
Quote:
BISKI
be il problema e che mi piacciono tutti e 2,e volevo risolvere il problema acquistano il paramano con torcia,ederadiventato un a5 come niente!
guarda che bello così
Allegato 158780