R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
DomyIsAwesome
PREMESSA:
Per la mia età non ho intenzione di iniziare a giocare a Softair seriamente, anche perché il club più vicino è a napoli e dista chilometri, non mi va di andare li, pagare e essere un peso per i compagni, quindi se cerco una replica è per divertirmi tra amici, non mi serve una replica ultraprecisa o cose così.
Ecco ora vorrei dirvi: non mi serve niente di che, ma qualcosa che mi duri un'annetto. A me va bene pure un full ABS, anche solo per iniziare, perché non devo fare vere partite, mi basta non si rompa dopo un caricatore. Se proprio non devo prendere un Full ABS che fa così tanto schifo, mi basta qualcosa con canna e meccanica in metallo, non al massimo della potenza, che non costi più 80 euro.
Ripeto: NON devo giocare seriamente, quando mi troverò un lavoretto e sarò maggiorenne, per potermi pagare ASG, mimetiche,maschere, retta, e viaggio, comprerò un'ASG da 200-250 euro e giocherò seriamente. Per il momento no, non mi piace per niente fare il mantenuto.
Grazie per eventuali risposte.
Partitelle tra amici....
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Visto che ti manca "qualche annetto" alla maggiore etá e che le "partitelle tra amici" nel terreno di Zio Michele portano seri problemi a chi si sbatte per giocare in legalitá, avvisando FFOO, comune, passanti, affiggendo cartelli di avviso ecc. che ne dici se tu e i tuoi amici attendete la maggiore etá, vi iscrivete a un club e fate tutto come si deve?