Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark_nemesis
ma quindi lo steyr aug 1 classic army è meglio rispetto al marui o no?dovrei acquistarne uno lunedi quindi ditemi quale delle 2 marche è migliore?le recensioni in giro su internet dicono che come meccanica è meglio il c.a. voi che siete i guru mi smentite le recensioni oppure no?in piu pensate che una volta portato a casa il bambino debba fare modifiche o no?x' il tipo che me lo vende dice che spara a 95-98 m/s e tiro teso fino a 40-42 metri....risp please
vai di marui!!!
-
si ma x'?le recensioni dicono classic army?
-
Quote:
dark_nemesis
si ma x'?le recensioni dicono classic army?
perchè le recensioni nn le scrivono persone imparziali pagate per farle ma persone che si comprano un determinato oggetto e che quindi difficilmente ammetteranno di aver acquistato una cag*ta!!!
mediamente i prodotti ca sono scadenti nella meccanica ma eccezionali nel realismo....dato che anche lo steyr marui è molto solido e ben fatto nonchè afidabile nn ci sono paragoni da fare!!!
-
grazie finalmente uno che dopo 6 post dichiarati spam mi ha dato una risposta valida grazie mille
-
concordo a limire mettici un guscio jg che sono un po meglio e non devi spessorare i caricatori
-
Quote:
berserk-san marco
perchè le recensioni nn le scrivono persone imparziali pagate per farle ma persone che si comprano un determinato oggetto e che quindi difficilmente ammetteranno di aver acquistato una cag*ata!!!
mediamente i prodotti ca sono scadenti nella meccanica ma eccezionali nel realismo....dato che anche lo steyr marui è molto solido e ben fatto nonchè afidabile nn ci sono paragoni da fare!!!
mi permetto di non essere concorde, in linea di massima l'aug è una delle poche repliche della ca affidabili, e solo di rado danno problemi(molto meno che i ca in genere), e cmq duori da ogni dubbio che l'affidabilita' del marui è imbattibile.
-
dai, io ho il classic army aug a1 e mi ci trovo bene a parte le piccole cose che ho dovuto fare... trovi i miei pareri giusto alla pagina precedente ;)
però non ho mai visto/provato un aug marui quindi non saprei fare paragoni.
ho avuto per le mani un jg e la plastica dei gusci mi è piaciuta meno al tatto, troppo liscia, quella del ca è bella porosa dà una bella sensazione al tatto, e il logo steyr mi piace un sacco!
-
Quote:
gotrek
mi permetto di non essere concorde, in linea di massima l'aug è una delle poche repliche della ca affidabili, e solo di rado danno problemi(molto meno che i ca in genere), e cmq duori da ogni dubbio che l'affidabilita' del marui è imbattibile.
infatti io ho detto mediamente!!!
Quote:
stepsotm
dai, io ho il classic army aug a1 e mi ci trovo bene a parte le piccole cose che ho dovuto fare... trovi i miei pareri giusto alla pagina precedente ;)
però non ho mai visto/provato un aug marui quindi non saprei fare paragoni.
ho avuto per le mani un jg e la plastica dei gusci mi è piaciuta meno al tatto, troppo liscia, quella del ca è bella porosa dà una bella sensazione al tatto, e il logo steyr mi piace un sacco!
è proprio questo il fatto...con quello che costano quei "piccoli lavori" da fare nn sono ammissibili!!!
-
a giorni dovrebbe arrivarmi la canna teflonata km... interessa una recensione con il paragone con l'originale? se pensate che possa essere utile comincio ad organizzare qualcosa...
-
certo che interessa volpe ;)
@ nemesis capisci che non puoi chiedere la stessa cosa in mille post?? bisogna attendere una risposta perchè non tutti vivono sul forum............quindi questa volta passi la prossima pensaci due volte ;)