Visualizzazione stampabile
-
Anchio sono un felice possessore dello stubby.
Ora vorrei chiedere, anche se sicuramente sarà stato chiesto ma non ho tempo per rileggere tutti i messaggi, se ci metto un sienziatore serve a qualcosa a livello di riduzione del rumore oppure cambia solo esteticamente??
Se serve a qualcosa mi consigliate quale silenziatore metterci??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariostubby
ciao ragazzi spero che il mio stubbino vi piaccia...
Allegato 44094......
base stubby cqb golden bow con aggiunta di acog e silenziatore..nella meccanica troviamo...molla sp90 guidamolla in metallo boccole in acciaio piene testa pistone cuscinettata pistone modify tutti i denti in metallo senza penultimo dente,motore eg1000...il tutto è mosso da una lipo 7.4 20c...il fucile spara a 0.93j e circa 18 bb/sec..i gusci lascio quelli in abs cosi il fucile resta molto leggero senza aggiungere peso inutile..commentate senza pietà
bel ferro hombre! mi piace proprio! ;-)
-
Ciao a tutti sono un nuovo fan e ieri ho ritirato il mio stubby killer zombie una vera bellezza e nn vedo ora di metterlo in campo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gtosan
Ciao a tutti sono un nuovo fan e ieri ho ritirato il mio stubby killer zombie una vera bellezza e nn vedo ora di metterlo in campo.
benvenuto tra noi, fratello!! attendiamo foto del ferro! ;-)
-
2 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Allegato 48228Allegato 48227 ecco a voi il mio stubbyno...non so se lo fa anche a voi ma a me lo sportellino dell'hop up si apre con la mano..l'asta d'armamento è per bellezza...ora provvedero alla sostituzione del silenziatore con un zombie killer... :)
-
Ciao ragazzi ho riscontrato una cosa anomala in game, la precisione dei pallini non è sempre impeccabile, raramente qualcuno devia a destra o a sinistra... Consigli? Canna nuova e hop up nuovo? Domanda 2) Fare andare il fucile con una bella lipo che ne pensate? Devo cambiare qualcosa per utilizzarla o le cuscinettate vanno bene? L'ho già utilizzata una volta avuta in prestito da un mio collega... Morale della favola un caricatore finiva in un attimo e le reffiche le praticavo a piccoli tratti per paura di bruciare il mio tanto amato M120... :shocked:
-
la 11,1 sullo stubby originale non usarla!! arrivi sui 30bb/sec..io uso la lipo 7.4 e gira bene ..per la precisione a me tira una favola..cambia il gommino con un marui con relativo pressore e monta una canna da 6.03 anche se essendo cosi corta non servirà a molto!!
-
io mi son trovato bene con il gommino della madbull rosso fishbone red shark mi pare si chiami. una confezione te ne danno 2 con i 2 pressori fatti appositamente per l'utilizzo con questo gommino. poi, ogniuno apprezzerà anche altri hop up. ce ne sono a migliaia. non prenderlo guarder, a parer mio è troppo morbido:shocked:.
-
Il gommino madbull mi sa che lo provo... E vedrò di prendere una lipo 7.4... Grazie per gli utili consigli... :)