graaaaaaazie dell'illuminazione...
Visualizzazione stampabile
ti sconsiglio la kart, personalmente ti consiglierei di prenderti un marui usato, li trovi sui 150 €, e tra un marui e un cinese non c'è confronto!
in quanto a ottica, vanno bene anche quelle cinesi, come della royal, che le trovi per circa 20 €
spero di esserti stato di aiuto...ciao!
ciao!
ti ringrazio per l'ottima consulenza e disponibilità!
il fatto e' che preferisco prenderlo nuovo il fucile,
e poi il problema maggiore e' che non riesco a trovare l m14 tactical socom di altre marche! trovo solo la kart!
aiutoooooooo vi prego
allora prendilo della kart...dovrai cambiargli la molla però, perchè quello della kart è overjoule...ciao!
ho un m15a4 della classic army e volevo capire una cosa...cosa fosse quel "coso" k si preme dietro l'alloggiamento dell' hop up...nn mi sembra succeda niente se lo pigio...in più vorrei sapere come regolare l' hu per avere la maggior lunghezza di tiro visto k ho montato un ottica al posto del mirino normale...e già ke ci siamo vorrei sapere se potrebbe rervirmia qualcosa fare una mimetica...per ora nn potrei giocare in nessun club xk mi hanno detti età minima 17 anni e io ne faccio 16 a gennaio 2010 quindi la farei solo di bellezza...credo di aver detto tutto...casomai mi faccio risentire
nelle nostre repliche non serve a nulla se non in aclune marche (mi pare ics) a rilasciare il pistone..in quelle vere serve per eliminare un eventuale colpo che ha fatto cilecca...
per l'hop-up.cè una rotellina,girala fino a quando non troverai la giusta taratura,ogni volta che richiudi il fucile,rimetti a riposo l'hop-up,potrebbe deformarsi altrimenti...
ok grazie...quindi quel pulsante non serve a nulla in pratica...per l'hop up penso k perderò i nervi x sistemarlo :crazy: visto k le mie precedenti sistemazioni non hanno avuto buon fine...per un tiro più lungo come dovrebbe andare il pallino? il più teso possibile? in + visto k ero partito x fare lo sniper ma poi ho lasciato l'idea...vorrei sapere se è meglio cambiare la canna per sostituirla con una più lunga in modo da avere più precisione [credo sia così correggetemi se sbaglio] oppure mettere un silenziatore sempre x allungare la canna e avere + precisione [x qll k o capito io allungandola è più preciso]...dovrebe essere un fucile + o meno k possa avere una precisione abb buona ma k possa dare supporto anche a corte distanze...se non si capisce chiedete k rispiego
si capisce,ma non scrivere con le k o altre brutte abbreviazioni,il regolamento lo vieta menomale:allah:
allora,se prendi un silenziatore,non allunghi la canna interna,ma quella esterna,al massimo compri il silenziatore in modo che copra la canna interna più lunga...
comprando una canna di precisione,diminuisci lo sfarfallio dei pallini,ovvero restringi la rosata...
e ricorda che il silenziatore non aumenta la precisione,ma solo la lunghezza dell'asg
ciao a tutti!
se qualcuno sa in che sito trovare m14 tactical socom non della kart ma di una marca low cost buona, prego di farmi sapere! plese!
grazie mille!
e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato sino ad ora!