Visualizzazione stampabile
-
Io sono nuovo nella community ma posso dire che avevo ordinato un g36c della golden bow e mi è arrivato un g36c della asg (action sport games), non ho replicato e non mi sono lamentato perchè sono praticamente identici sia nelle parti esterne che nelle parti interne. In ogni caso mi rimane il rimorso di non aver ricevuto quello che pensavo, e ciò denota una poca professionalità del personale. Anche a me il pacco è arrivato praticamente distrutto ma gli oggetti all'interno per fortuna integri. Io non do nessun voto a questa discussione ma lascio a voi cosa ne pensate.
-
ciao, anche io ho fatto 4,5 ordini dal semaforo, ma diciamo che a me è andata bene,i pacchi sono sempre arrivati integri e puntuali dopo 3 giorni c'era la consegna, anche se ho ricevuto parecchie tamarrate da parte del corriere bartolini che mi veniva a consegnare il pacco cmq ... ho preso un fucile m16 in un ordine, src, low cost, quando l ho usato la prima volta s è rotto il guscio esterno, però è stato gentile a rimandarmi gratuitamente un altro pezzo, anche se mi sono pagato da me le spedizioni,,,,cmq se i pacchi arrivano distrutti prenditela con il corriere non con il semaforo......per quanto riguarda la consegna di merce sbagliata sul semaforo c'è la formula soddisfatti o rimborsati, o cmq lamentati con victor rossini ne hai tutto il diritto
A mio dire
-
Ho comprato qualche pezzo, mai asg, la consegna è stata sempre veloce e i pezzi ordinati erano quelli giusti. Però l'imbottitura del pacco era quella che era.
-
Statisticamente Il Semaforo fino ad ora è stato il mio principale fornitore di ASG e fino ad ora mi sono sempre trovato bene sotto tutti i punti di vista... Vabbè è capitato che un paio di ASG mi sono arrivate un po' troppo underjoule (un'MP5 Classic Army e uno Stubby A&K - entrambi a 0,75J) - ma sicuramente non me la prendo col negozio per questo. Per il resto: spedizione, precisione e cortesia, do 5 stelle!
-
io ho ordinato un vsr 10 well con relativa ottica, il fucile è arrivato in una scatola insolita, gli anelli ottica bassi invece che alti
il fucile tirava da schifo!!!
aprendolo ho notato che non è un well!!
e non ci sono i pezzi di ricambio!!!
un altro utente su sam mi ha contattato dicendo di avere lo stesso identico problema!
ho gia contattato il semaforo via e mail, gli ho spiegato e detto che adesso ho un fucili inutile, e che non avrei mai piu fatto un ordine da loro!!
cosa che dubito, ma se sono gente seria spero che in uqalche modo mi risaciscano...
-
ho intenzione di prendere l'aug j.g. insieme a 2 caricatori per il medesimo fucile.
sapete quali sono i costi di spedizione di questo negozio?
edit ho gia visto da solo scusate
-
Un mio compagno di team ha acquistato circa 3 mesi fa un AUG jg. Arrivato entro 3 giorni. Peccato che la gittata utile (Volo orizzontale del bb) era di circa 2 metri. Oltre al fatto che non sembra molto fornito e/o competente.
-
Io ho comprato direttamente nel negozio "il semaforo" un red dot olografico a sgancio rapido, arrivato a casa l'ho aperto, e avevo notato una aletta dello sgancio allentata, faceva su e giù, mentre l'altra era fissa, la monto sulla guida del mio caro M4 S-System e quando vado per chiudere l'aletta allentata si smonta e mi cadono i pezzi per terra. Li recupero e la mattina seguente faccio presente al negozio quello che è successo, mi hanno detto di rispedirglielo e che il tecnico avrebbe controllato che tipo di problema è: se di fabbrica o se danneggiato dall'utente. Spedito il pacco richiamo dopo qualche giorno per sentire il reso, mi dicono che il pezzo è stato rotto dall'utente, io nego e dico che era un difetto di fabbricazione perchè l'aletta era già allentata appena aperto il pacco e avevo semplicemente fatto quello che bisognava fare: fissarla sulla replica, e che comunque, dico, c'è la garanzia. Mi rispondono che a san marino è diversa la legge sulla garanzia e fatta una ricerca è proprio così. Insomma chiedo se è possibile cambiarlo con un altra ottica diversa, che costa meno e con la restante parte prendevo due pacchi di pallini, mi hanno ridetto che non è un difetto in garanzia perchè l'ha rotto l'utente e che dovevo aspettare 20gg che il fornitore (royal) gli rifornisse il pezzo mancante, io credo che mi faranno pagare anche quel pezzo quindi la riparazione, ora loro hanno la mia ottica, i miei 70 euro e oltretutto, probabilmente perchè mi sono alterato con loro al telefono, o ritorno a san marino per ritirare l'ottica (da Modena) così com'è (rotta) oppure me la inviano e mi fanno pagare le spedizioni, stessa cosa se riparata, solo che oltre le spedizioni o la benzina per andare la ci saranno anche le riparazioni. Vedrò tra 20 giorni cosa faranno. Comunque sia esistono tanti negozi in Italia di softair, anche fuori San marino, militaria (marche, ancona), arco e frecce (milano)... e non vi beccherete fregature del tipo che a "san marino funziona diversamente", evitate il semaforo.
NON COMPRATE AL SEMAFORO
-
Io in inverno avevo comprato la desert eagle di plastica..... non vi dico che non ci ho pensato 1h sopra per reimballarla e spedirla.....
Volete sapere che mi dicono "la replica manca del caricatore, proseguiremo al rimborso dopo l' invio dello stesso"
Mo dico io quello lo scatolo era si è no un 30x15, su per giù ora non mi ricordo... il caricatore stava nell'apposito spazio in cui l'ho trovato (un pezzo di cartoncino che si alzava per intenderci), comunque dopo svariate email e aver parlato con 2 di loro
MAGIAAAAAA è apparso il caricatore nella custodia!!!!!!
ps: il signore nel "laboratorio" lo stava "cercando" nel calcio.......
-