la seconda foto è una buona posizione (anche se senza vie di fuga!!) la prima invece sei troppo nel verde, dovresti aggiungere delle foglie alla ghillie. Nel complesso però non è male.
Visualizzazione stampabile
la seconda foto è una buona posizione (anche se senza vie di fuga!!) la prima invece sei troppo nel verde, dovresti aggiungere delle foglie alla ghillie. Nel complesso però non è male.
grazie tanto dffmade...sono davvero contento...in quanto sono solo due mesi che mi sono avvicinato al ruolo dello sniper.per la ghillie infatti dopo tanta juta da adesso con un po di pazienza aggiungero' un po di vegetazione locale direttamente sul posto
Vorrei fare una piccola presentazione del team creato quest'anno all'interno del T.n.T. Seal Team Livorno.
Foto di fine corso, tutti insieme:
https://img.photobucket.com/albums/v...iperTeam-1.jpg
Da sinistra, Klakla, Kodak, Doc, Grizzly, Nikolaj, Flipper.
Un grazie ai ragazzi che mi hanno avuto la pazienza e la costanza di avermi ascoltato e seguito lungo tutto il corso, so che è stata ardua ma spero sia servito :grins: :grins: :grins:
Bene bene ,sta storia del corso mi intrippa.... mi puoi dare info , anche in pm se vuoi!
Heyla DOC... ci si rivede da queste parti...
... purtoppo a me è tornata la febbre (mannaggia ai bolt action) quindi purtroppo mi rivedrai un po in giro... ancora...
A sto giro ho definitivamente abbandonato il propellente gassoso per dedicarmi esclusivamente alla propulsione meccanica a trazione animale (leggi VSR).
hai un programma del corso o qualcosa di simile? anche io avevo intenzione di iniziarne uno con i miei ragazzi...
PS: non ti ho mai ringraziato per la firma, ne aprofitto ora.
PIZZA is back
Bello Pizza non sai che piacere mi fa !!!!!!! :D
Il corso è un introduzione alle basi dello sniping per i giocatori "normali" già un po' navigati, niente di complesso, se volete passo un po' di roba anche se il grosso l'ho praticamente improvvisato nella pratica a seconda della necessità :grins:
Non può che farci piacere....;)
Mandatemi le vostre email che intanto vi mando uno zip con un paio di file
pizzachiocciolinaottantaduesimapuntoit
Doc potresti darmi qualche info in più? Se il corso è aperto a tutti, sarei molto interessato
Grazie,
Junio