https://www.armysport.it/
Comprato silenziatore e canna di precisione .... prezzi normali ma scatole tutte aperte all'arrivo? controllo qualità? o usato? ma...
Visualizzazione stampabile
https://www.armysport.it/
Comprato silenziatore e canna di precisione .... prezzi normali ma scatole tutte aperte all'arrivo? controllo qualità? o usato? ma...
A me hanno spedito uno spingipallino aperto ma mi hanno avvisato prima dicendo che han controllato la compatibilità prima: il pezzo era nuovo quindi tutto bene comunque ;)
Ahab
io ho comprato un celcius ctw m4 o trovato il numero su questo sito www.combat-zone.it e o parlato con fabio bertolotti bravissima persona e affidabile da subito mi a messo a mio aggio. Ho avuto dei problemi al fucile causato dalla mia poca praticita lo spedito ed aggiustato a tempo record senza spendere un euro vi scrivo questo per farvi capire l'affidabilita di questo sito.
Salve qualcuno ha già aquistato da gunner airsoft?
Essendo che non capisco una mazza di inglese volevo sapere come è il servizio e quanto è stato pagato di spediz e dogana.
Grazie
C'è la sezione apposta con tutte le info per dogana ed acquisti extra Europa: comunque spedizioni dipendono dal peso e dal corriere scelto mentre la dogana va a sedere con la posta (certa con i corrieri) e stai sopra il 25% (ma può essere molto maggiore).
Mediamente non conviene prendere AEG od accessori importanti: pezzi piccoli e ricambi rischiano molto meno la dogana.
Ahab
PS: dimenticavo che non è detto poi che la dogana te lo passi (specie AEG, ottiche e simili)
Grazie scusa non avevo visto l'altra sezione!
probabilmente ci son già altri feedback di questo negozio ma vorrei segnalare POSITIVAMENTE:
SOFTAIRGAMES
veloce, disponibile nel rispondere e spedizione economica e lampo....inoltre insieme al mio fucile e i pallini ordinati mi son ritrovato un omaggio: cinghia a 3 punti royal...sembra una cavolata ma è molto utile essendo il mio primo ASG
veramente ultra consigliato!!!
ciao a tutti sapete dirmi se esistono negozi online nel Vietnam?? tipo un Rsov vietnamita.. ho usato il tasto cerca ma nulla...
sui motori di ricerca non esce nulla
grazie a tutti