Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny Leonard
saranno mica queste?
comunque ho sempre avuto il sospetto che i tizi vestiti più chiaro, con il camo facciale, belli sbarbati, il ranger cap, capello corto e i pantaloni negli anfibi fossero alcuni dei ranger in appoggio...
nella seconda che hai postato io dicevo quello capellone con la barba lunga, si vede chiaramente il vest per m203 modello precedente di quello da te evidenziato nella prima e si intravede il calcio nastrato di un m16. Quello con la testa girata dietro il bipiede dell'm60 (che è quello a dx rispetto al cerchio rosso della prima foto), con la strobo piazzata lì e le tasche portabussola vicino alla chiusura del cinturone...puzza di ranger.
Ho tralatro rispolverato il libro “no room for errors” (leggetelo), nel quale l’autore (CCT, anzi Brand X) ricorda quando fu spedito (su un twin otter della cia, seduto su di una cisterna di j4 con la sua motocicletta) per primo a dasht-e-kavir a marcare con le strobo (5 fatte su misura, alla faccia di mr. Geoprotex che sostiene fossero sufficienti 3 sdu5) una pista nella sabbia e a raccogliere campioni di terreno da esaminare per vedere se sostenesse gli aerei.
Dice: “i was armed with a 9mm HK automatic that had a silencer, more to bolster my confidence, I thought, than to ward off capture if we were discovered”
Da antologia questo passaggio dove descrive la situazione appena atterrati I primi velivoli.
(parlando della bufera di sabbia creata) “but even that didn’t obscure a brilliant explosion on the horizon. It turned out to have been a fuel truck barreling down the road between the two landing strips, a tanker one of the perimeter security teams had stopped with a light antitank weapon mounted on the handlebars of one of their motorcycles”
https://blogs.amctv.com/movie-blog/delta.jpg
Era tutto vero allora!
-
è la stessa situazione che descriveva haney nel suo libro, ranger con m72.
qualche tempo fa volevo compare "guts to try" consigliato sempre sul libro di haney, se solo li traducessero certi libri...
-
Buonasera, non riesco ad identificare questo zaino:
https://img850.imageshack.us/img850/...911g118wo7.jpg
Sembrebbe un classico rucksak large alice...ma a oltre i fastex ed il cordoncino per stringere le tasche ad accrescere la mia confusione ci sono quelle tasche sulla patta che chiude lo zaino...che proprio non mi tornano...che ne dite?
-
ARK : io credo sia eagle becker pack
-
sposto tutta la discussione nell'area dedicata ai libri, così magari si ravviva un po'...
-
ragazzi qualcuno ha foto che testimoniano l'utilizzo di protec white foam con anvis? escludendo quelle dei primi delta anni '90.
-
Il pro-tec white foam è il protec bianco o è un odello specifico?
-
white foam, letteralmente quelli con l'imbottitura bianca, quelli old school, tanto usati negli anni '90 soprattutto la prima metà.
-
Ah ecco, mi chiedevo cosa fosse la "schiuma bianca". Adesso lo so. ;-)
-
Ho ragionato più sulla domanda che sulla ricerca di foto. Dovresti essere meno vago e andare dritto al punto...anche a costo di svelarci il tuo diabolico piano...