Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Ma quant'acqua è uscita da qui pantaloni quando li hai strizzati ?? :shocked:
Non mettere i panta goretex è stata una scelta o non li avevi dietro?
Troppa ne è uscita troppa di acqua........:), i pantaloni in goretex non li avevo dietro il vero problema è stato che il campo dove abbiamo giocato era una palude con pozze di ango dove si affondava fino quasi al ginocchio....
Devo dire che il parka in goretex, pagato la strabiliante somma di 20 £ compresa la spedizione sulla bayaUK, ha fatto il suo lavoro alla grande:D non facendo passare neanche una goccia d'acqua!
-
Quote:
Staffy
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
comunque in effetti quella mattina era proprio da gorotex ;)
-
-
Fanstastico!! peccato non possa darti la rep...:mad:
-
2 allegato(i)
buona sera a tutti i membri del BSFC
mi presento con un setup (ancora incompleto purtroppo) royal marines periodo Falklands
p.s.
il basco è in arrivo!
-
non si ingrandiscono le foto!!
-
grande Ballo, peccato neanche io possa darti rep -.-
bello bello anche il tuo setup Speck, non mi intendo del periodo, ma mi sembra un buona base! rep+
-
Quote:
Ballo
Bellissimo Ballo!:o
sto setup te lo rubo per domenica prossima :P
P.S.neanche a me fa dare la rep :(
-
Grazie Ragazzi, spero di finire (devo cambiare 2 pouch) il setup Task Force Black 2005 (giunto alla vers. 1.3), poi vedo cosa tiro fuori col BOC e per un pò di setup SF basta, in settimana dovrebbe arrivare il RICAS per il setup PF e poi per un bel pò via di fanteria :)
Ottimo Speck, benvenuto e complimenti per il setup :)
Ho anche 2 foto del mio Resi, in setup pathfinder, tra poco posto!
-
Quote:
Ballo
Grazie Ragazzi, spero di finire (devo cambiare 2 pouch) il setup Task Force Black 2005 (giunto alla vers. 1.3), poi vedo cosa tiro fuori col BOC e per un pò di setup SF basta, in settimana dovrebbe arrivare il RICAS per il setup PF e poi per un bel pò via di fanteria :)
Ottimo Speck, benvenuto e complimenti per il setup :)
Ho anche 2 foto del mio Resi, in setup pathfinder, tra poco posto!
bè non son niente male i tuoi setup sf, prima o poi devo vedere la 1.3 e quello col boc :-D
P.S. posso darti rep eheh