l'esterno suppongo sia di metallo comunque!
post di dove sei?? semmai più in la potremmo fare un ordine insieme!!!
ciao ciao!
Visualizzazione stampabile
l'esterno suppongo sia di metallo comunque!
post di dove sei?? semmai più in la potremmo fare un ordine insieme!!!
ciao ciao!
sisi..esterno di metallo..sia quelli x ak che x m4.
sono della provincia di verona.
ehi paesano! sono anch'io si sambo!!! teniamoci in contatto x eventuali ordini! io avrei 2 cosine da prendere da gunner.. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da post78
azz...stesso paese....lol...non pensavo ce ne fosse un altro che giocasse a softair nel mio paese...oltre a tsunami.
ok...ti ho aggiunto a msn...teniamoci in contatto.
scusate l'ot
ragazzi mi è appena arrivato il g36 della goldenbow- jing jong o che dir si voglia... veramente ben fatto... le plastiche rugose solidissime, non c'e neanche un pezzo che scricchiola o balla neanche di mezzo mm, una roccia.
ha diversi particolari in metallo, outbarrel, spegnifiamma, taca di di mira, rail, selettore, pulsante e cerniera del calcio...
il fucile è assemblato egregiamente, a occhio tira a filo joule, 40 mt tesi, la raffica è buona, e il tutto sembra girare a meraviglia, nn fa un minimo rumore di ingranaggi che raschiano, quindi sembra pure spessorato a regola d'arte.
unica cosa ho dovuto verniciare in nero opaco lo spegnifiamma perke di serie era arancione.
contentissimo dell'acquisto, oserei dire esteticamente meglio del marui e piu' solido.
inoltre per fortuna nn ha nessuna scritta, quindi niente scritte jing gong o made in china ecc,...
ora daro' l'ultimo tocco aerografando il simbolo hk sul lato in rosso :wink2:
costo totale dell' operazione?
se ti riferisci a me, 159,90 il fucile piu spedizione cn caricatore maggiorato da 470, perfetto, anchequesto nn si muove di mezzo mm... una batteria 8,4 1100 mini assemblata egregiamente, e pure il caricabatteria...!!
è gia in italia il fucile..
si flo4t3r mi riferivo a te...quindi 159,90 + tasse...,a hai visto che in italia li trovi allo stesso prezzo...Quote:
Originariamente inviata da flo4t3r
169,90 totale...
ce l'ho anche io quel g36 devi rispessorare,cambiare le boccole e gommino hop up,prova a cronografarlo che il mio era molto over