Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di una informazione devo ordinare un pò di roba da un venditore ebay gli ho gia chiesto quante erano le spese postali per il paccone, ora devo semplicemente acquistare gli oggetti che voglio e poi fa lui tutto un tocco o gli devo manda una lista:bho:
-
allora tu compri cio che ti serve, ma non paghi subito, da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione da selezionare, request total from seller, ti verra poi mandata una mail dal venditore per dirti quanti gli devi...
cmq devi stare attento, spesso solo quando nelle aste e specificato discount on multiples buys ti fara un prezzo a parte per le spedizioni, alcuni casi puo succedere che richieda il prezzo indicato per ogni ogni oggetto acquistato...e uno non puo fare nulla...
come per esempio e meglio leggere sempre cio che e scritto in piccolo in fondo alle aste, per esempio quando dicono le spedizioni includono anche le spese amministrative e ammontano a tot€, se non vuoi pagare, basta che non compri etc...
-
per l' osprey una misura 200/116 sarà esagerata eddie mi ha consigliato una 190/120
-
dipende te quanto sei grosso
-
-
-
-
seiii ma che 200/116 allora! ti serve una 190/108 ;)
-
allora niente osprey mk3 grazie mille
-
poi vabbè... alle brutte ci stai anche in un 190/120, ma tiv a largo per forza ;)
io stesso uso la 180/96 e l'osprey 190/108 mi va leggerissimane te largo (con vestiario leggero eh)