Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
Grazie delle rassicurazioni! ho notato solo ora che sei di prato! non siamo molto lontani allora :D a questo punto volevo farti una domanda, te non sei affiliato come nella tua descrizione qui su sam oppure fai parte di un club? che io e dei miei amici volevamo iscriverci in un club di prato che va a giocare vicino al mugello. Se fai parte di quel club per eventuali chiarimenti posso rivolgermi a te?
Edit: ti ho ringraziato per la rassicurazione.. la frase "soprattutto visto chi ci ha messo le mani" è rassicurante ma la faccina che ride in quella maniera non lo è tanto! :-S posso star sicuro di quell'utente giusto?
No, per ora non sono iscritto: mi sono trasferito da poco e non ho ancora avuto modo di riprendere a tempo pieno con il softair :D
Per la faccina stai pure tranquillo, l'utente è sicuro. Era un modo scherzoso per far capire che non sto a far pubblicità ma riconosco solo i meriti a chi li ha :)
Quote:
black1995
per la precisione agli inizi io usavo un m16a1 in urban e non ho mai avuto problemi di sorta.. basta stare un po piu attenti agli inizi e poi viene tutto da se!
Niente è impossibile, basta avere un po' di pratica :D
Quote:
Emeth
Grazie e scusa per il disturbo ;)
È di che? :D
Fra Toscani è d'obbligo ;)
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Emeth
E certo! ;)
Era per far capire che mi piace veramente lo scar! poi ovvio penso nessuno usi un fucile solo da inizio alla fine :D
Meglio finire l'off qui.. non vorrei si arrabbiasse qualcuno! :asd:
"Qualcuno" vi osserva sempre...
Rammentate gente... Rammentate
:asd: