Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
Beh, questo lo sto già facendo! :D sono tutte e due ottime asg non c'è che dire! però nessuno di loro mi dirà mai "prendi la sua che è meglio della mia"
Ho chiesto a voi dicendovi se era preferibile scegliere una o l'altra, la precisione è la caratteristica fondamentale che cerco, oppure se valeva la regola " prendi quello che più ti piace". Quindi se per voi ,per esempio, l' m16 è più preciso.. penso di fidarmi del vostro giudizio.
Spero abbiate capito cosa intendo dire :)
Sai, in fatto di precisione per pochi cm non cambia gran che, senza contare che con lo Scar, nel caso volessi aumentarla, basta comprare una inner più lunga e nasconderla con un silenziatore.
Avendo però il vantaggio che se invece vuoi andare di petto puoi sempre tenerlo con la canna corta.
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Emeth
Hai ragione anche te.. però facendo due conti.. secondo me, mi conviene l'm16.. canna di precisione prometheus che solo quella costa 60 euro...e a detta di tutti, è la migliore in commercio... poi come avevo detto, l'idea che avevo era quella di prendere un fucile che potesse avere le sembianze di uno sniper, perchè mi piacerebbe comprare un bolt-action però ancora non ne sono sicuro...così nel caso non dovesse andarmi a genio l'idea di sniper posso sempre avere un buon e bel fucile :)
Beh.. penso di essermi risposto da solo :D
De gustibus. Li è proprio un "scegli ciò che ti piace".
Sono entrambi ottimi fucili. Io personalmente non userei mai un m16 è non sono un fanatico delle canne di precisione, anzi, trovo che per i vantaggi che danno siano inutili a fronte dei problemi che causano con i pallini non eccelsi e per i rof alti.
Quote:
Emeth
monta un motore classic army ht quindi non dovrebbe andare come un decespugliatore :giggle:
Poi sarà che sono ancora un novellino, e la dicitura "di precisione" serve proprio a far abboccare chi come me non se ne intende tanto.. ma io uso sempre e solo pallini g&g che a detta di molti sono molto buoni
Diciamo che a rof non elevati e con buoni pallini dei vantaggi in termini di rosata e precisione in generale ci sono. In ogni caso se l'm16 ti piace, compralo e sarai comunque soddisfatto. Io personalmente preferisco repliche corte (tranne lo stubby che non lo concepisco proprio) ma anche quelle lunghe hanno il loro fascino. Poi dipende anche dove giochi: nel boschivo hai abbastanza libertà di scelta (a meno che tu non giochi nella foresta Amazzonica :D), se invece giochi principalmente in urban non credo che l'm16 sia particolarmente adatto :)
Quote:
Emeth
Ho un pdw che dovrei vendere sabato (quello che hai commentato anche te perchè forse era overJ, per la cronaca: domani arriva la molla da 90 e siamo tutti sicuri che rientri nel J :D ) e in boschivo dove gioco io la vedo più come arma secondaria (abbattendo il calcio) da portasi dietro se hai un sniper, poi ovvio è soggettiva la cosa, sparare spara bene, esteticamente secondo me è una bomba! però l'm16 proprio perchè mi piacciono i fucili da sniper ha quel tocco in più di utilità che cerco, lo scar è stupendo non lo metto in dubbio, esteticamente forse un gradino sopra all'm16 a mio avviso, però preferisco comprare qualcosa di utile e altrettanto bello, che magari potrò anche personalizzare con più facilità e scelta (senza renderlo un albero di natale ovvio :D )
Sì, me lo ricordo il pdw, che per inciso è anche di molto carino :D
Allora prendi l'm16 a cuor leggero, non ti deluderà, soprattutto visto chi ci ha messo le mani :giggle: