Visualizzazione stampabile
-
ma sarebbe la tua prima asg? già consultato l'apposita area per i gbb?
-
Montando un motorino systema turbo ed una canna di precisione sul gr 4 riesco adavere ru rof da almeno 20 bb/s con batteria da 7,4 senza spressare troppo la meccanica?
-
Per quel rof basta una buona spessorata ed una 11.1V dato che i G&G han motori non troppo spinti: il tutto a meno della metà del costo di quel motorino
Ahab
-
1 allegato(i)
Cosa ne pensate del M16 che vendono qui?? (è il secondo fucile descritto) https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Commando
A me sembra preso bene! a voi che pare? per me l'unica cosa che al massimo si potrebbe cambiare se proprio uno vuole essere pignolo è il gommino hop up con un systema..
Edit:
questa impugnatura Allegato 158015che voi sappiate, ha il bipede regolabile?? perchè sono davvero interessato a comprare quel M16 e vorrei utilizzarlo anche come mezzo cecchino, giusto per vedere se mi prende o meno quel ruolo, prima di prendere un bolt-action per poi fargli prendere polvere
-
l'impugnatura non è regolabile e non è granché. Alla prima giocata, nonostante l'avessi stretta bene, si è sganciata finendo in un canneto dove giace tutt'ora(era pure in notturna...me ne sono accorto alla fine grrr).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
Cosa ne pensate del M16 che vendono qui?? (è il secondo fucile descritto)
https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Commando
A me sembra preso bene! a voi che pare? per me l'unica cosa che al massimo si potrebbe cambiare se proprio uno vuole essere pignolo è il gommino hop up con un systema..
Edit:
questa impugnatura
Allegato 158015che voi sappiate, ha il bipede regolabile?? perchè sono davvero interessato a comprare quel M16 e vorrei utilizzarlo anche come mezzo cecchino, giusto per vedere se mi prende o meno quel ruolo, prima di prendere un bolt-action per poi fargli prendere polvere
Io te la sconsiglio ed è pure brutta e grandissima!;)
-
no no di asg ne ho gia 5 provo a controllare grazie mille
-
Quote:
Emeth
Cosa ne pensate del M16 che vendono qui?? (è il secondo fucile descritto)
https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Commando
Edit:
questa impugnatura
Allegato 158015che voi sappiate, ha il bipede regolabile?? perchè sono davvero interessato a comprare quel M16 e vorrei utilizzarlo anche come mezzo cecchino, giusto per vedere se mi prende o meno quel ruolo, prima di prendere un bolt-action per poi fargli prendere polvere
è un buon fucile, ma a fine giornata non senti piu le braccia(saran 4 kg di roba con l'ottica)
-
1 allegato(i)
Riguardo al fucile.. non è un problema il peso.. le braccia l'ho lunghe e abbastanza robuste :asd: se mi dite che è buono appena ho venduto il mio pdw lo prendo se è sempre disponibile!
Ci sono rimasto male dell'impugnatura! sembrava così figa.. mmm secondo voi questa può essere meglio?? Allegato 158061
-
Quote:
Emeth
Riguardo al fucile.. non è un problema il peso.. le braccia l'ho lunghe e abbastanza robuste :asd: se mi dite che è buono appena ho venduto il mio pdw lo prendo se è sempre disponibile!
Ci sono rimasto male dell'impugnatura! sembrava così figa.. mmm secondo voi questa può essere meglio??
Allegato 158061
il fucile va benissimo,ma limpugnatura no...potresti prendere una normale grip e metterci un normale bipede davanti,mno?