Visualizzazione stampabile
-
-i guanti sono in pelle con il mimetismo des dpm stampato;
-sono molto morbidi e calzano alla perfezione;
-sono imbottiti nella parte del dorso e l'imbottitura protegge bene dai pallini;
-sono corredati di chiusura al polso tramite una fascia in cordura;
-in iraq non è insolito vederli con le dita tagliate... in estate fanno un poco caldo...:ops:e forse anche nel deserto durante le ore diurne:allah:
-
equipaggiamento completo ziofester! :ok: ...i guanti in pelle li ho anch'io e sono molto confortevoli, ottimo acquisto.
-
mitico antares, ma dimmi cos'è che non hai!!!! :beer:
-
bell'assortimento, complimenti :-d... però mi scadi sul gatto.. l'hai preso in mimetismo urban a toni di grigio... con la desert non ci azzecca proprio :roftl:
-
bhe zio la pelle scalda x forza...cmq il colore chiaro dovrebbe aiutare con la luce diretta, e consideriamo anche che in a-stan sui monti non è proprio caldissimo....
quindi via di pelle desert!!:omaggio:
-
Quote:
bell'assortimento, complimenti :-d... però mi scadi sul gatto.. l'hai preso in mimetismo urban a toni di grigio... con la desert non ci azzecca proprio :roftl:
non la cercava qualcuno x il sas style?
arrivata oggi mentre stavo tornando al lavoro/stage
in arrivo plce vest desert e beret badge dei rm
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
https://i38.tinypic.com/2m03n7.jpg
non la cercava qualcuno x il sas style?
arrivata oggi mentre stavo tornando al lavoro/stage
in arrivo plce vest desert e beret badge dei rm
no!!! la leggendaria tovaglia da picnic afghana no...
e' uno degli articoli più brutti della storia...
-
io cerco quella tagika a dire il vero, ma anche questa non è male... ne ho vista una copia sputata in un negozio per ragazzine "vestite da modelle", in centro a verona... :-d
-
questa è una di quelle rumal di cui parlava grigio...in effetti nn è che sia bellissima...xò in fondo se ne vedono nelle foto che rotraggono "loro" e quindi....dove l'hai raccattata?