Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-eyes
capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??:'(
avranno dei contatti speciali con la marui... oppure:... hobbyasia lo avevo veramente in stock (e allora lo avrei potuto avere anche io ... se non fosse che non l ho ordinato per via delle nuove leggi sfizzere)
vedremo... io spero tanto che il primo in italia vada veramente ad una certa persona...
-
Quote:
snake-eyes
capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??:'(
anche io sn dell'idea di nn toglierlo, però nn tutti siamo uguali e la marui ha pensato anche a chi nn ce lo voleva.
non è detto che sia in francia, magari la rece l'ha scritta uno del canada francese, cmq in sti giorni sono a parigi e mi sto facendo un giro dei negozi di sa (ovviamente :d) e, vista la rece chiedo qualche info ai negozianti e chissa... magari torno a casa e ce l'ho prima di tutti voi!! :doublekiss:
-
arrgrrr!!! matt in anteprima italiana!!:-d he he beh dai io toglierei il magari,mi sa che lo prenderei sicuro.
swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.
-
è uscito a san marino!!!
lo volevo ordinare ma non ha ancora i caricatori e poi c è scritto che il logo colt viene cancellato , qualcuno sa come?
-
se cancellano i loghi colt è ++fara per caso?..cmq non vengo cancellati veramente,ma solo coperti da una lastrina di plastica attaccata sopra le scritte..io lho preso cosi il fucile,poi con un coltello ho tolto la piastrina.
-
si, è safarà e cancellano i loghi...prezzo 469 euro....costa troppo
-
da un famoso negozio di nerviano c'è gia.
*** modellismo
-
Quote:
snake-eyes
swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.
è ot
c'era un thread tempo fa a riguardo, in pratica da una totale deregolamentazione delle asg si è passate a paragonarle ad armi vere. bisogna richiedere i permessi per poterle importare.
-
-
ok capito...se pure san marino lo fa' alto per me ora puo restare la'.......per ora.