mamma mia...senza parole...che vergogna
Visualizzazione stampabile
mamma mia...senza parole...che vergogna
dopo lunghe ed inutili attese da safara ho deciso di annullare l'ordine e seguire il consiglio di skype ..... comprato da patrolbase e dopo una (inteminabile ) settimana è tra le mie grinfie ...fucile fantastico con un peso che si concentra tutto indietro il quale ti permette di aquisire il bersagli velocemente .... (PER i cqb ) è fantastico unica pecca rimediabile è che in puntamento hai l'orecchio attaccato al motore e nei lunghi ingaggi può risultare fastidioso ....appena trovo il mirino giusto metterò uma foto comunque fucile fantastico che rompe un po gli schemi.
ma il sito di patrolbase per acquistare mi chiede un'iscrizione a ukara...che roba è?
weee mi avete abbandonato?
E' la "federazione inglese" (diciamo cosi), che certifica la tua iscrizione ad un club inglese e quindi la possibilità di comprare un' asg...
p.s.: Lo sò che non è la spiegazione più adeguata che si poteva dare, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto...:)
Ahahah..La spiegazione Va benissimo..ma per iscriversi cosa si deve fare?
Penso che basti scrivere allo shop che sei italiano e quindi da noi l'ukara non c'è
Ahab
L'ukaraa serve solo per gli inglesi che comprano negli uk, Gli stranieri possono comprare senza problemi, si avvisa il negozio e ti dicono di mettere un numero a caso, lo avevo amche scritto nella recensione del pdr se non sbaglio.
Io compro sempre dagli uk, cosi come il pdr preso da patrol base
già quando scrivi al negozio te ne da uno lui e cosi rsolvono i loro problemi burocratici!
skype ho messo la molla più leggera adesso va che è una meraviglia ....sono in attesa del mirino giusto ......