Bè sicuramente è un bel lavoro di custom anche se in effetti le viti son tante!!
A dire il vero il calcio così non rientra nei miei personali gusti, a questo punto preferisco un Dragunov, ma ripeto questi sono gusti personali!
Visualizzazione stampabile
Bè sicuramente è un bel lavoro di custom anche se in effetti le viti son tante!!
A dire il vero il calcio così non rientra nei miei personali gusti, a questo punto preferisco un Dragunov, ma ripeto questi sono gusti personali!
Ho scritto 70% a posta :) le uniche 3-4 viti che servono in quel calcio sono quella immediatamente sopra al grilletto sulla destra e quella sotto a sinistra che tengono uno il semiguscio inferiore con il grilletto e l'altro il grilletto con quello dietro e le ultime due dietro alla fine del calcio :P
uao...bello!
ma...portarlo a 0.99 j non è un pò....rischioso? non bastano gli 0.95....?
comunque....dai una riverniciata a quel calcio :D così fa troppo "giocattolo"......un bel camo e fai sparire anche le viti :D
bello, però a causa del colore sembra più da caccia che altro!
Maledetti.. girate ancora il coltello nella piaga... FORZAAA!! xD a parte gli scherzi sto cercando uno bravo che me lo possa pittare perchè io sono proprio negato per l'arte! XD
io opterei per un flattissimo od... e piu che un gol direi che assomiglia all'SV98
---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:45 ----------
comunque prima di pittarlo smonta tutte le vti, metti una goccia di attack su ogni foro, riserra tutto e stucca le teste in modo da nasconderle...vedrai che spettacolo dopo.
Anchio propenderei per verniciare la calciatura in OD.
Posta le foto poi, secondo me viene parecchio bello, io le viti le lascerei anche in vista...