E SE TOGLIESSIMO I BOLT ACTION OVERJOULE DAL SONDAGGIO, PERCHE' ILLGALI?
NON CAMBIA UN TUBO!
Perchè appena costringete il tiro al bersaglio a essere fatto con CARABINE, con AUTORIZZAZIONI, in luoghi preposti, eccetera, casca tutto... Scatta l'inettitudine totale del 90% dei club che non sa neanche di stare al mondo, che gioca senza autorizzazione, senza avvisare le forze dell'ordine (ma è obbligatorio, e perchè? ma io gioco in proprietà privata... Ma se gioco qua non passa mai nessuno), eccetera eccetera.
Figuararsi organizzare qualcosa di molto più serio, pericoloso, e soprattutto molto più MULTATO e PERSEGUITATO dalle forze dell'ordine (se giochi a soft air sbagliando qualcosa è una cosa, se improvvisi un poligono ad aria compressa senza una delle autorizzazioni, dritto come un fuso in tribunale... Altro che asg overjoule...).
Capito perchè il secondo sondaggio non interessa a nessuno? Ecco perchè.
No, la palla al balzo dell'overjoule era qua, e sinceramente vedere che 1 iscritto a sam su 3 era favorevole al BA over purchè su sagoma... Senza capire che poi ovviamente, il BA te lo porti a casa over... Dai raga...
Mi sembra che ci prendiamo in giro.
E soprattutto, non c'è bisogno di alcun sondaggio se uno vuole includere il poligono ad aria compressa 'hard': uno lo fa e basta, è legale (se riesce a metterlo in piedi legalmente) e fine. Se SAM lo proibisse sarebbe solo per questioni di gusto, cosa alquanto fastidiosa, come tutto quello che (raramente) sam impone agli altri solo per motivi di gusto.
Il 50% dei giocatori di soft air vuole l'overjoule anche se è illegale (tanto è illegale anche bestemmiare ma non succede mai niente a nessuno...) e sperava nella scusa del bolt action su sagoma per avere un primo appiglio di illegalità accettata.
I poligoni ad aria compressa non sono alla portata di quasi nessuno e non interessano a nessuno.
Originariamente inviata da Timon81
Quote:
Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
sei un fenomeno.
Si può scambiare la sua rep con quella di mariobabo? Questo se la merita molto più di lui.