Visualizzazione stampabile
-
Avevo evitato di intervenire però in effetti c'è poco da dire, è un setup da fuciliere con una viper aggiunta.
A parte il discorso del mimetismo (che è di notevole importanza) c'è da considerare che non hai elencato nulla che ti possa riconoscere come spotter (non c'è un binocolo, uno spotting scope...). Se prendi un setup qualsiasi dall'area setup è paragonabile al tuo.
Abbiamo sempre detto che il setup da sniper (e spotter) non differisce di molto da quello del giocatore "in pattuglia" ma togliendogli anche quelle piccole cose che lo contraddistinguono (dalla ghillie al camo facciale all'attrezzatura specifica) di sniper (spotter soprattutto) resta veramente solo il nome....
-
Il cappello, sarebbe meglio di colore mimetico, verde, tan, coyote, multicam...ma il nero e il blu non sono proprio mimetici...costano 10€
Il viso, hai detto tu che eri uno spotter, e gli spotter solitamente stanno nascosti come gli sniper...e se non ti pitti non sei efficace alla stessa maniera...meglio perdere 5 minuti e colorarsi, buona anche la sciarpa...ma quell cade il colore no.
I chest con tasche con porta caricatori aperti, non sono affatto l'ideale per strisciare o stare del tempo distesi a terra...perchè rischi di riempirti le tasche di terra, o peggio se usi i caricatori da 300 si potrebbero inceppare e sporcare molto anche all'interno...meglio un chest con tasche chiuse.
I guanti sono una piccola superficie...ma se stai osservando con un binocolo o uno spottingo scope con una viper addosso...è un peccato vedere due belle macchie nere, anche quelli in commercio ci sono di vari colore.
Il fucile, anche con pochi elementi colorati risulta più mimetico...e con una sciarpa come quella che tieni al collo ci vogliono 2 minuti.
ecco qualche consiglio...ma dopo averti detto cosa c'era che non andava non ci voleva molto a capire con cosa e come migliorare il tuo setup, così come sei non sei proprio uno spotter utile....ripeto poi ognuno giochi alla sua maniera e con cosa preferisce.
-
1 allegato(i)
.
io ed un mio compagno prima di una giocata la domenica.tutti e 2 sniper
-
emmmh .......... immagino tu sia quello a capo scoperto.... la ghillie mi sembra ottima, però , ascolta un vecio, via le dita dal grilletto (anche se è solo per la foto ).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
vecio
quoto
-
no sn quello a capo copertoXD....cmq è la mia vecchia ghillie ora ne ho una nuova....appena posso metto una foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesile91
no sn quello a capo coperto
niente abbreviazioni su SAM...sono vietate dal REGOLAMENTO!!!
-
Posto alcune foto di un setup fatto in casa per una gara ''sniper/cartografica'' interna al club.
Il mio setup non è composto da una vera e preopria ghillie,ma da una mimetica modificata.
Alla mimetica sono stati apportati alcuni accorgimenti: rinforzi cuciti alle ginocchia e sulla parte ventrale,molle cucite in varie zone per infilarvi foglie ed erba del posto,cappello modificato con canapa,juta e piccoli pezzi di stoffa mimetica.
La buffetteria è composta da un chest Allen Belt ,in cui sono riposti pallini,telemetro,gps,cartine,acqua,radio..il resto lo portava il mio spotter.
Il fucile è stato mimetizzato con una rete mimetica,dove ho inserito rametti ed erba del posto.(subito dopo la gara ho provveduto a verniciare il fucile).
https://img816.imageshack.us/img816/5877/sniperzone.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img811.imageshack.us/img811/6282/snyperzone.jpg
https://img823.imageshack.us/img823/5877/sniperzone.jpg
-
1 allegato(i)
oggi....,ma ancora in lavorazione :cool:
-
1 allegato(i)