pochi interventi prima del tuo parlavano dello stesso problema... in quel caso era il gommino dell'hop up, ma vai a leggere il tutto, magari a te il problema è diverso :wink2:
Visualizzazione stampabile
grazie mille!!....in effetti il gommino nn mi sembra preso molto bene, (parlo da niubbo xk è il mio primo fucile) ma nn mi sembra neanke secco!!...domani provo a pulire a specchio la canna!!
qualcuno potrebbe postarmi una guida su come cambiare la molla all'r96 della well?
grazie mille
se non togli il gruppo di scatto non sfili niente....
nell'ordine:
- sviti le viti che reggono la calciatura (sono nella parte inferiore del fucile)
- stacchi la calciatura dal gruppo canna-aria
- sviti le viti che reggono il gruppo di scatto e lo sfili verso il basso
- sfili il gruppo aria come se stessi caricando
- sviti la testa del cilindro (quella dorata)
- cambi la molla, pulisci del grasso vecchio, ci metti quello nuovo e rimonti tutto
puoi seguire le foto per smontare il vsr10 perchè sono molto simili. trovi tutto in vsr10 for dummies
devo cambiare il gommino del mio l96 della well...ho letto ke sn compatibili i pezzi maruzen ma nn riesco a trovare i gommini in nessun negozio (e nn so neanke se esistono)...sapete dirmi quali sn le altre marche compatibili??....
...grazie in anticipo!!
non so se la sezione è quella adatta, ma vi informo che domani presentano il nuovo l96 marui....
vedete le anticipazioni (misere) sul sito marui.
orca, con il caricatore a vista! lo presenteranno alla fiera di cui c'e' il link... capissi una virgola di quella lingua...
forse e' la soluzione definitiva, se il prezzo e' ragionevole e non folle (per me almeno) come il maruzen. :happy:
anziche' impazzire con hop-up assurdi, pezzi introvabili, etc etc potremmo avere per le mani un l96 blasonato!