Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti per le risposte!!!
@lova j. : io ho trovato solo della ICS con la canna lunga ( m4a1 type) quelli con il ris ma con la batteria esterna ( che io odio ) e il calcio telescopico....lo volevo con il calcio crane appunto perchè volevo avere la batteria nel calcio e non esterna =)
@roccia: scusami non mi sono spiegato bene,per plastiche intendo cosa tipo calcio,pistol grip e guancette,se ne prendo uno lo prendo full metal =) davvero li producono già come li voglio io? potresti mandarmi un pm con qualche link consigliato? comunque per intenderci lo vorrei come quello che ho in firma =)
@joe: grazie dell informazione!!pensavo che ci fosse qualche gabola strana dietro =)
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!
-
l'ics fa un crane tutto suo,non come quello in foto ma sicuramente sempre portabatteria e con ris davanti...ti mando in pm i negozi ;)
-
cavolo! salve ragazzi...oggi stavo dando un occhiata al mio m4...classici 3 colpetti a singolo e premo il tasto di rilassamento molla...ma non funziona!!infatti,sicuro che si fosse azionato,vado ad aprire e sento un"toc"cupo....il bello è che anche nell'altro ics,un pistol,arrivatomi da poco si comporta allo stesso modo...dentro al guscio ho visto che il binario del tasto funziona correttamente,ma non capisco perche cavolo non fa piu indietreggiare la meccanica!!!help me...!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
cavolo! salve ragazzi...oggi stavo dando un occhiata al mio m4...classici 3 colpetti a singolo e premo il tasto di rilassamento molla...ma non funziona!!infatti,sicuro che si fosse azionato,vado ad aprire e sento un"toc"cupo....il bello è che anche nell'altro ics,un pistol,arrivatomi da poco si comporta allo stesso modo...dentro al guscio ho visto che il binario del tasto funziona correttamente,ma non capisco perche cavolo non fa piu indietreggiare la meccanica!!!help me...!!!
:asd: funziona funziona, semplicemente l'antireversal non era tiro del forward assist knoob.
A me è successo un paio di volte, con belle grattate sul dentone del pistone da parte del settoriale.
Soluzione : nessuna. Si dovrebbe sentire che è più duro da aprire a compasso, ti fermi, chiudi, spari in singolo, rilassila molla e tutto dovrebbe andare a posto.
-
mmmm provero' oggi pomeriggio...speriamo di risolvere ;)
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
ooooops! GRAZIE Fratellino! ;)appena provo ti fo' sapere!
-
Raga ho notato che nonostante abbia messo il teflon sull' hop up in tutti i punti giusti ovvero tra gommino e canna e tra gruppo hop up e canna questo sfiati ancora.
Invece sul mio baby vfc non sfiata senza mettere niente, come mai?
-
sfiata con spingipallino o senza?
-
Salve carissimi sostenitori ics! Che mi consigliate oggi riguardo all' argomento: che gommino e pressore (medesima marca pleeeease) montare? Ovviamente qualcuno dirà marui o systema, ma il systema mi è stato fortemente sconsigliato da un mio compagno di squadra, mentre il marui (E QUESTO MI FA GIRARE LE PA**E!) non si trovano da nessuna parte gommino e pressore se non su saddafà, ma li hanno esauriti -.-
-
systema.....e chiedi al tuo amico perche te lo sconsiglia.....
-
è uno di quelli "morbidi" o è duro come un mattone? :D Sinceramente mi sono accorto che in game la mia squadra mi sta facendo diventare un mezzo mitragliere quindi ci sto andando pesante con il dito XD