li sotterri nella terra per 2 settimane?
Visualizzazione stampabile
li sotterri nella terra per 2 settimane?
eh mi sa di no... ha detto "drastico"... :d
wow sub dove hai trovato il tessirino del kegebe? come dicono su history channel :d
ma questi sono giocattoli, non fucili. ed il softgunner può decidere che fare, armarsi di buona volontà e "tocco artistico" e darci dentro oppure farlo invecchiare con l'utilizzo. solo che in questo secondo caso, per un periodo somiglieranno meno alle controparti reali, che nel caso degli ak sono sempre fascinosamente usurate.
la tua frase sa tanto di "io e la mia fidata durlindana..."
herbal ti sfido a invecchiarli piu' di quanto riesca involontariamente a farlo io.
sono arrivata a spezzarne in 2 uno, rotte tutte e due le alette in magnesio del calcio, legno esploso,crepato e ammuffito come un salame!
ruggine ovunque. ho giocato per mesi con un calcio in legno tenuto in sede da giri di fil di ferro tolti ad una recinzione.
a casa lasciavo gli altri fucili perchè quello era troppo figo cosi' ridotto.
mah, io ai miei do un invecchiamento "issued" ovvero:
il setup che devo ricreare è del 1990. l'aksu più vecchio all'epoca aveva circa 10 anni... lo invecchio di 5. lo rendo quindi "realisticamente" compatibile al resto dell'equip.
tutto quello che viene dopo, graffi, botte e quant'altro sono tutte soddisfazioni. :d
il problema sarà quando mi arriverà un akm... lo sotterrerò!
sotterrallo due settimane nella torba,poi mettilo a stagionare vicino a prosciutti,salami ed ossocolli finchè non sarà coperto di un sottile strato di muffa profumata, prendi un lungo spillone e infilalo nel legno del calcio,estrailo ed odoralo, se avrà un buon odore di stagionato allora puoi passare alla fase successiva ,altrimenti lascialo ancora in stagionatura pulendo gli eccessi di muffa con uno straccio imbevuto d'aceto.