quasi 4mila bb con una 1100? minchia... son sempre più contento di averne presa una, di quelle di ebairsoft. :d
ciao!
Visualizzazione stampabile
quasi 4mila bb con una 1100? minchia... son sempre più contento di averne presa una, di quelle di ebairsoft. :d
ciao!
già..... piccola com'è... non gli daresti mai così affidamento... e invece.... piccola ma incazzosa...!!:allah:
con due di quelle batterie fisse negli alloggiamenti del crane, hai autonomia per 8.000 bb...... ti ci giochi comodo una 48 ore...!!8-)
provare, per credere.
ciao !
ho letto delle lipo della hyperion che rendono ancora di più rispetto alle altre lipo da modellismo e hanno un costo più basso
una 7,4 2500 25c 33€
ci vuole coraggio a negare la superiorità delle lipo
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio....su un m4 s-system marui con meccanica alta velocità systema, spessoramento a regola d'arte ecc ecc ci posso mettere tranquillamente un lipo con le seguenti caratteristiche?
in caso posso semplicemente tagliare i cavi e cambare l'attacco con uno tamiya?
batteria li-po thunder power 2000mah 7.4v prolites
scarica continua: 12c (24a)
scarica max: 20c (40a)
lunghezza: 65mm
larghezza: 50mm
altezza: 13mm
peso: 80 gr.
troppi pochi c di scarica a mio parere
cerca qualcosa di piu sostenuto
e questa? magari prendendone 2?
batteria li-po thunder power 480mah 7.4v prolites 40c
scarica continua: 20c (9.6a)
scarica max: 40c (19.2a)
lunghezza: 53mm
larghezza: 31mm
altezza: 9mm
peso: 28 gr.
40a di scarica massima....... pochi...????????
scusa, raizer, ma con 40a di scarica max. manca poco che ci faccio camminare una locomotiva.....!!!!!!!
shotty, la prima batteria che hai indicato va benissimo, ti basterà e ti avanzerà pure....:wink2:
inoltre , essendo una 7,4v , non dovrai nemmeno aver paura di sollecitare troppo la meccanica.
sostituisci pure l'attacco con un tamya, ma occhio alla polarità.
basta fissare l'attacco tamya sui fili, ma prima controlla bene che il cavo rosso della batteria corrisponda col rosso del fucile, perchè gli attacchi tamya, a seconda che siano tipo grande o piccolo, hanno le polarità invertite....
ultima cosa... non mi stancherò mai di dirlo..... mi raccomando... le lipo vanno caricate con caricabatterie dedicati, attraverso lo spinottino lineare più piccolo che esce dalla batteria.
ciao
troppo pochi i c di scarica? ragazzi, ma occhio alle informazioni che diamo...
tempo fa già qualcuno, mi pare proprio qui su sam, da ex-modellista professionista, mise sull'avviso gli utenti circa l'esagerare con le batterie spinte... che sono fatte per i radiocomandi, non per le asg.
a mio avviso, andare oltre i 20/25 c è inutile, forse anche deleterio; ma principalmente inutile perchè, come giustamente mi faceva notare qualcunaltro, i motori delle asg molto probabilmente non sfruttano nemmeno i 20c, per via delle loro caratteristiche... quindi anche usando spunti più alti, non è detto che si avranno giovamenti.
almeno... ovviamente questo a mio parere, poi ognuno sceglie la corda con la quale impiccarsi. ;)
ciao!