Visualizzazione stampabile
-
Ciao Allen , che tu sappia l'M14 è la versione con loghi o la liscia ??
-
-
:eek:Azzz........ Il manuale a me non è arrivato!!:shocked:
-
-
mi arrapo solo a vederlo 'sto kit ebr.....................
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
belllooooOoooooooOooOOooo! :sbav:
ma io non ho ancora capito:asd: c'è l'ha o no il regolatore di potenza?
-
Nessun GBB-R in commercio ad oggi viene fornito con regolatore di potenza, ad eccezione del King Arms, clone WA, che dispone di una componente della valvola piu' "lunga" da sostituire a quella standard, che imita il "sistema Dark" di spessoramento della valvola, oltre a degli spessori per aumentare il ROF da infilare nel tubo calcio. Se sbaglio correggetemi. :)
-
Quote:
Shub
Nessun GBB-R in commercio ad oggi viene fornito con regolatore di potenza, ad eccezione del King Arms, clone WA, che dispone di una componente della valvola piu' "lunga" da sostituire a quella standard, che imita il "sistema Dark" di spessoramento della valvola, oltre a degli spessori per aumentare il ROF da infilare nel tubo calcio. Se sbaglio correggetemi. :)
tutto giustissimo!!:)
-
Quote:
fcdlc
Ciao Allen , che tu sappia l'M14 è la versione con loghi o la liscia ??
non so, domani chiedo a Graziano, se la data di arrivo è confermata, per il fine settimana vi faccio qualche foto sia del M14 che del kit
-
Quote:
Shub
thanks! ;)
io avevo subito capito male...:asd: avevo letto che il G39(6) aveva una valvola interna...:asd:
p.s. avrei voluto darti una rep+....te ne devo una ;)