a par mio sono di uno scomodo assurdo, e credo che tolgano sensibilità nell'appoggio del piede. e l'uso di scarponi in goretex e sicuramente la miglior soluzione. proverò a dissuadere il mio compagno di club
grazie mille
Visualizzazione stampabile
a par mio sono di uno scomodo assurdo, e credo che tolgano sensibilità nell'appoggio del piede. e l'uso di scarponi in goretex e sicuramente la miglior soluzione. proverò a dissuadere il mio compagno di club
grazie mille
poi agli scarponi in caso di neccessita si possono aggiungere le ghette in goretex issued...
si trave è quella, gradazione di grigi con contorni bianchi e neri. ;)
eccola:
https://img171.imageshack.us/img171/6536/dragon6.jpg
ps: che bellina la minimi con la susat!
penso sia la prima vola che ne vedo una :d considera che su tutti i nuovi completi s2000 è cucita di defualt la versione full-color (che vabbè è talmente piccina...)
una di queste l'ho messa sullo smock s94, cmq la resa della patch nella foto e migliore che nella realta...
a me non piace granchè sinceramente...poi quella nella colorazione standard è talmente piccolina che se ti vedono quella, hanno riconosciuto la tua silhouette da un bel po'
ragazzi potrste darmi un consiglio per fareun set up sas con mp5?...sono un po confuso:crazy:...