XM8 SRC differenze da II e III generazione
scusate se prima ho sbagliato sezione nel postare, quindi lo riposto qui
Salve a tutti, io sono più che deciso a prendere un XM8 della SRC dal semaforo
Guardando qua e la recensione di questo fucile ho capito che:
VANTAGGI
Molto preciso e raffica veloce
Ingranaggi solidi, d'acciaio e fatti bene
SVANTAGGI
L'ottica integrata fa schifo
Il calcio è instabile se allungato
So che sembra molto un plasticotto perchè è fatto per pochi pezzi di metallo, però mi sono innamorato di questo fucile quindi sono sicuro al 99 % di prenderlo, però avevo un problmea : Sul sito linkato prima hanno la versione di seconda generazione, mentre è ormai già uscita la terza.
Voi consigliate di acquistare lo stesso la seconda(dato che ho letto che dalla terza non differenzia molto) o di aspettare che il semaforo aggiorni/ comprare da un altro sito la terza generazione?
EDIT: Prima ho letto che è meglio cambiare soggetto quindi lasciar perdere l'M8, perchè questo? voi cosa consigliereste come fucile sui 160 €?ù
ps se ho sbagliato ancora sezione scusatemi, e se potete anzi che chiudere spostate il topic
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
devi stare attento a trovare la miad per asg perchè in molti siti l' ho vista ma era dedicata hai GBB che infatti ha lo stesso aggancio di quelli per i ciufili veri
Ora do un occhiata, anche perché il full kit della MIAD costa 50 cocuzze, mentre la MOE si trova sui 25€. Poi mi conosco che tanto per sfaticaggine non sfrutto le placche disponibili. Forse mi conviene risparmiare qualche soldo prendendo qualcosa di un pochino più semplice ma sempre si ottima qualità :)
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
LordSergeij
Ora do un occhiata, anche perché il full kit della MIAD costa 50 cocuzze, mentre la MOE si trova sui 25€. Poi mi conosco che tanto per sfaticaggine non sfrutto le placche disponibili. Forse mi conviene risparmiare qualche soldo prendendo qualcosa di un pochino più semplice ma sempre si ottima qualità :)
Basta leggere .. Aeg o gbb lo scrivono :)
Vero la miad in kit costa 50 eurozzi ma hai due grip tra cui quella bellissima senza schiena e rialzi frontali,e un altra modulabile con i pezzi, puoi vendere quella che non ti serve al prezzo della moe quindi alla fine la paghi sempre poco se fai cosi
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Basta leggere .. Aeg o gbb lo scrivono :)
Vero la miad in kit costa 50 eurozzi ma hai due grip tra cui quella bellissima senza schiena e rialzi frontali,e un altra modulabile con i pezzi, puoi vendere quella che non ti serve al prezzo della moe quindi alla fine la paghi sempre poco se fai cosi
Mmm.. Forse c'hai ragione. In ogni caso se non riesco a vendere per ora devo aspettare, visto che ho fatto un paio di ordini piuttosto consistenti dal Nuovo Mondo :asd:
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Su tutti i low cost dovrai metterci le mani purtroppo. Spesso queste modifiche le puoi far fare al negoziante.
Comunque i golden bow non sono male ma metti in preventivo i lavori di routine di cui hai letto