ti danno la solita batteria e carica, dentro il negoziante mi ha detto che ben fatto anche internamente, però consiglia sempre un'occhiata
Visualizzazione stampabile
ti danno la solita batteria e carica, dentro il negoziante mi ha detto che ben fatto anche internamente, però consiglia sempre un'occhiata
ragazzi, secondo voi conviene comprare un famas marui? o è troppo vecchio?
pensavo di acquistarlo dato che le low cost sn ormai quasi introvabili, o cmq si trovano a prezzo elevato (il famas lo prenderei dalla cina a 160+ss )
in giro ho trovato recensioni positive l'unica pecca è che è datato, ma cosa influenzerebbe effettivamente l'esser vecchio?
ah cmq nn è che mi passereste i link di qualche shop orientale affidabile? (ho buttato un occhio su e hobby asia, ha dei prezzi nn male x certi fucili )
il fattore è che la meccanica e troppo vecchia e dedicata, quindi il marui e affidabilissimo ma se si rompe qualcosa e difficile ripararlo.
comprati un famas cyber gun, costa nettamente di meno, devi solo cambiare la molla e la meccanica e di 1° gen come nel marui ma migliorata per usare motori tipo ak e simili. armysport lo vende ad un buon prezzo, ora non so se sono fortunato io o cosa ma il famas era già underjoule, botta di culo?
che batterie monta? ci entrerebbe una large da 8,4?
Ciao a tutti, mi sto avvicinando ora al mondo del Soft Air e mi sono deciso a prendere una ASG. Premetto che giocherò con amici solo per divertimento quindi non vorrei spendere un capitale; non vorrei neanche prendere qualcosa di scadente, che si rompa subito; anche perché, chi lo sa, potrebbe diventare una passione. Comunque, son sicuro che prenderò un M4A1 però sono indeciso sul modello.
Avevo pensato ad un M4A1 della Dboys (AEG BI3681 - metal body); oppure ad un M4A1 RIS sempre della Dboys (AEG BI5181 - metal). Voi quale mi consigliate tra questi due? Oppure è meglio puntare su altri produttori, ad esempio Jing Gong?
Grazie mille in anticipo per le risposte, Edo!
Sono due M4 DBoy quindi meccanicamente è lo stesso: van revisionati come tutti i LowCost e probabilmente necessitano di cambio molla perché troppo potenti per l'utilizzo contro persone.
Stesso discorso per i JingGong
Ahab
PS: dovrebbero esserci nella lista delle recensioni
Innanzitutto grazie della risposta. Secondo poi: che intendi con revisionati? Facciamoci a capire; io non so neanche come si smonta :sogghigno:
Per quanto riguarda i dboys quindi è solo una questione di gusti? Non ci son differenze a livello di qualità?
Ma qualitativamente è meglio un M4A1 Jing Gong o un Dboys?
JG ha una meccanica migliore , gusci in ABS
Dboy buona meccanica, gusci in full metal..
io andrei sui dbpy se li trovi.. =)
lavori sono: rispessoramento, cambio molla e ingrassatura.. cerca nelle guide o fatti aiutare da un club..
meglio quello ris cosi metti gli accessori che vuoi
Mi potreste consigliare anche una buona batteria, così da non doverla prendere in futuro.
una bella lipo 7.4
quoto in tutto il il braga. se no vuoi prendere una lipo, prendi un calcio crane.. =) e delle 9,6..
Grazie ad entrambi!
Due cose. Dove prendo l'm4 non ci sono delle lipo, quindi penso di andare sulle 9,6. Ma quante e da quanti MAH le prendo? Per quanto riguarda il calcio, crane sta ad indicare la marca o qualcos'altro??
Scusate l'ignoranza!
crane e un modello di calcio da m4.
la lipo prendila da 7.4 1600mAh, c'e una guida nel tech center che ti spiega per bene le differenze tra batterie lipo nimh e nicd
In tutta sincerità ho usato il tasto cerca e non ho trovato una descrizione esaustiva (può essere che non son capace a cercare).
Per questo (Cad non uccidermi :D) ti chiedo se cortesemente me lo potresti descrivere senza usare lessico specifico! :D
Ti ringrazio ancora e mi scuso dato che sto scassando le balle da un po' di post. :D
*tira martellata a Edol* :sogghigno:
https://www.softairmania.it/threads/...da-definitiva.
tieni questa e la guida alle batterie spero di esserti stato di aiuto:D
allora questo è un calcio crane:
https://www.safarasoftair.com/images/me-tac.crn.jpg
i calci crane hanno batterie proprie come questa:
https://www.softair-italia.it/tmp/im...bbb1ee01ef7a04
scusate il link
Grazie mille! Quindi il crane non porta nessuna miglioria a parte la batteria che può essere messa in esso?
scusate se questa sarà una domanada fatta e rifatta.
la differenza tra un motore hi speed e un hi torque?
uno è più veloce rispetto ad uno normale e l'altro ha più coppia e meno veloce
il crane funge anche da poggia guancia.. molto comodo... =)
grazie braga..
visto che ci siamo che motore hi torque mi consigliate per un m4 cqb-h della G&G?
grazie ancora per l attenzione
il suo dovrebbe andare bene
Domandina: i caricatori di altre marche sono compatibili con la marca dell'arma?
ad esempio, io ho l'm4a1 carbine 2006 della marui, è compatibile il caricatore della, chessò, dboy (sempre della serie m4, ovviamente)?
dovrebbe andare bene potrebbero esserci problemi di pescaggio, prova con quelli della g&g
Ok grazie mille!
no non credo abbia problemi di pescaggio visto che ormai quasi tute le marche si sono copiate fino a diventare uguali eccetto i caricatori del g36 quelli cinesi sono addirittura superiori
io consiglio di prenderli della stessa marca dei gusci.. io mi trovo benissimo con i dboy su gusci dboy full metal aftermarket
il fatto è che possono avere certe tolleranze diverse.. ma sono molto simili..
confermo quello che ha detto brian, un nostro compagno ha un m4 d\boys però i caricatori classic army sono più stretti e ballano dentro
Ragazzi perdonatemi sono nuovo nn so come funzionano i forum .... volevo domandare a qualcuno in quale sito posso trovare un m14 ebr long a buon prezzo....
cerca nelle "pagine verdi" e trovi tutti i negozi.. io sconsiglio l'ebr.. io ho quello normale.. e già pesa sui 4,7 il mio marui (che vedi in foto della firma), così configurato, e se prendi l'ebr ti pesa ancora di più.. in ogni caso io prendo sempre da GM softair.
ps.. poi scrivi su M14 fun club e li trovi maggiori info specifiche su questo modello..
ps.s. usa sempre il tasto cerca =)
benvenuto in questo fantastico forum.. dove tutto ti verrà detto o è già stato detto (pardon, scritto.. ) =)