Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bronco
lol kus, secondo me tua mamma voleva protestare, e voleva lanciare il segnale che la libertà oggi è in pericolo o che sono state violate le leggi inviolabili dell'individuo.
con tutto il rispetto.....ma ti fai le canne?????:-d:-d:-d
a mia madre non frega nulla di tutto ciò che dici...figurati se si mette a premeditare tutta sta cosa....!!!!
poi a 65 anni il problema dellle leggi inviolabili dell'individuo credo che non le freghi assolutamente nulla...
mi sa che ti stai sbagliando.....
-
Quote:
kadmillos
un linkino anche in pm per reperire il tattico attilo me lo manderesti ?
gracias.
fatto, sei piemmato :d
-
kus, mi sai che hai proprio ragione...era solo una proposta di teoria.
ciao.
buon divertimento a presto
foto foto foto foto.
-
belle foto attila, ma one con l'ak proprio non ce lo vedo....
-
-
Quote:
nitro86
ariditi incursori!!! :tapiro::wink2:
-
c'era na gnocca all'entrata... :omaggio:
https://www.reconmarines.it/0009.jpg
-
complimenti alien ottimi set-up: ben curati e realistici!!!
-
complimenti a te alien e a tutto il tuo gruppo , foto e equipaggiamenti molto curati , e la stupenda ambientazione dove le avete fatte ha fatto il resto insieme all'età del gruppo.
per un purista come me pensare ad un iba in cb con tasche in woodland mi verrebbero i brividi , ma il risultato invece è davvero molto realistico, ancora complmenti.
-
alien bella foto:d
p.s. dove posso trovare i sacchetti da riempire con la terra?
-
io li ho visti da militaria.it
-
Quote:
alien
e sticaxxi!!!!!!
complimentoni!!!!!!!!!!!!:shake::shake::shake::sha ke:
-
@alien: foto stupenda! :shake:
-
-
si diciamo che è bellissima però quella mano messa cosi sull'elmetto di non si sa chi...è un po ambigua...muahahahaha bella roba che vi siete messi addosso...semper "fai"
-
Quote:
bronco
semper "fai"
bronco, non storpiare questo genere di cose... la gente poi s'offende anche...
-
che poi la pronunciano come si deve, cioé fi :asd:
bello scatto comunque il posto di guardia... sembra quasi vero :d
-
a me la foto di alien piace davvero molto.
oso dire che è la più bella che ho visto in questo topic (non intendo dire che le altre son brutte!!!) però questa è molto scenica oltre ad avere un ottima qualità fotografica! completa quindi!
a differenza di molte altre foto qui presenti dove il soggetto della foto sembra essere la sboroneria/vanitosità del softgunner o della sua asg ("guarda quanto sono fico" oppure "guardo quanto è fico il mio schioppo"), beh questa oltre ad avere ficosità nell'equipaggiamento e armamento c'è un tocco in più.. un contesto scenico.
complimenti!
:ok:
-
se vogliamo dirla tutta ci sta meglio un bello sfondo. ma questa puo anche piacere perche l'urban ok puo piacere...però avrei preferito qualche mezzo qualcosa...non è il massimo..se vai in stanza della vergogna (us sf) ne trovi un paio migliori...sicuro.
semper fai l'ho scritto non perche sostengo il fondo internazionale per l'ambiente (in realtà lo sostengo) ma perche ci tenevo a sottolineare che si pronuncia cosi...
tutto qua.
-
Quote:
alien
foto spettacolareeeeeeeeeee....complimetiii
-
Quote:
bronco
se vogliamo dirla tutta ci sta meglio un bello sfondo. ma questa puo anche piacere perche l'urban ok puo piacere...però avrei preferito qualche mezzo qualcosa...non è il massimo..se vai in stanza della vergogna (us sf) ne trovi un paio migliori...sicuro.
semper fai l'ho scritto non perche sostengo il fondo internazionale per l'ambiente (in realtà lo sostengo) ma perche ci tenevo a sottolineare che si pronuncia cosi...
tutto qua.
qui dentro in questo topic è per me la più bella.
se prendi il link della loro foto e cambi numero del jpg ne trovi anche altre molto belle (es. "0014.jpg").
complimentoni al team.
-
cmq sono d'accordo è una delle piu belle non la piu bella no.. dai, è troppo ferma è decentrata scherzi, non c'è sfondo ma un muretto occidentale (mattoncini rossi), sono belli loro non la foto in toto...loro sono forse i migliori quasi...per cio che si vede, ma non la foto migliore. ce ne vuole ancora per fare una foto la migliore delle altre.
per fare una foto migliore li metterei su un solaio di casa stile meridionale (che abbiamo in italia) come in arabia o cmq su una cavolo di di altra posizione o li vicino a quei barili, uno a strillare nella cornetta del marconista e uno che spara nel vuoto con il saw...allora si che diventa la foto bella, capisci/capite cosa intendo.
ripeto altrimenti: cosi com'è ora sono belli loro, anzi bellissimi (quant'è brutto dire "bellissimi" loro perche lo sappiamo perche), o preferirei dire i piu "realistici nella simulazione dell'abbigliamento" (in questo modo si comprende il bellissimi in un altro significato, ovvero il fatto di agghindarsi come quelli veri, cosa che, nella nostra attività, nostra di tutti, -e qui non ci piove -tra alcuni o cmq molti di noi, il fattore precisione nella riproduzione delle foto (abbigliamento e trama/missioni) è una dei fattori piu importanti che scatenano il divertimento e dei motivi per cui si fa softair.
(se volete solo leggere due parole leggete il sottolineato che è la chiave di lettura di cioò che ho scritto).
-
mah, comunque pure per me è la più bella, e poi che sia decentrata è meglio,
-
-
Quote:
bronco
tutto qua.
una precisazione quasi obbligatoria, oserei dire...
-
-
Quote:
kraven
una precisazione quasi obbligatoria, oserei dire...
manco il latino san pronunciare sti anglofoni tsè
-
cobrak. la tua foto sembra tirata fuori dal film call of duty 4 modern warfare... ahahaha. siete uguali.
"stai attento alle aree contaminate che poi cadi per terra e svieni" (per chi avesse giocato il gioco..." (e credo che tra quelli di sam e i sgs, ci sia un 2% che non l'ha fatto ancora, quindi ben comprensibile)
sarei onorato se mi eliminassero dal gioco degli sniper cosi...piu che arrabbiato, quasi fieri. sono masochista? nn credo.
ahahaha teocrazia, è vero in effetti! :)
però conta che in inglese suona piu "figo"..ebbe...bah!
-
-
-
fanc....... oggi ero a vicenza a casa a spappolarmi i testicoli e i miei erano a pontremoli sotto la neve ... questa è un'ingiustizia!!!
-
ragazzi, grazie a tutti per i complimenti e anche per le critiche, peraltro esposte in maniera simpatica...:-d
un grazie particolare a rebus per aver difeso "a spada tratta" la foto, fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro viene apprezzato.:wink2:
-
Ce riprovo
-
Quote:
alien
complimenti...
bella foto, realistica; il metal da quel tocco in più :-d:-d
una domandina
dove avete trovato quei sacchi di nylon??
-
Quote:
_viper_
complimenti...
bella foto, realistica; il metal da quel tocco in più :-d:-d
una domandina
dove avete trovato quei sacchi di nylon??
i sacchi di iuta che usiamo ora li abbiamo comprati alla lipu, poi tagliati a metà perchè alti 1m...
pagati pochissimo (0,5€ a sacco) ma occorre comprarne almeno 100.
quelli che vedi invece nella foto che hai quotato sono militari, comprati negli usa qualche anno fa...
-
-
Quote:
alien
mamama
è bellissima sta foto.
potresti benissimo spacciarla per "vera":)
-
-
ecco le foto di oggi
neve e bufera sotto 5 gradi
io (cerata kamish,bulgaro cerata gorod,mirko cerata tiger(purtroppo è coperta dalla mimetica da neve) )
https://i27.photobucket.com/albums/c...s6000014-2.jpg
https://i27.photobucket.com/albums/c...s6000015-1.jpg
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/s6000028.jpg
io e babu in difesa....
-