Visualizzazione stampabile
-
io lo ringrazierei visto che quanto hai scritto sopra sarebbe passibile di denuncia da parte sua...
cmq ormai penso di averlo capito... sono casinisti perchè sommersi dagli ordini... alla fine è anche normale. meno normale è il fatto che nn siano sempre iper disponibili come ci si aspetterebbe: il cliente ha sempre ragione, anche se è un singolo su 10000000 milioni i di clienti.
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
io lo ringrazierei visto che quanto hai scritto sopra sarebbe passibile di denuncia da parte sua...
cmq ormai penso di averlo capito... sono casinisti perchè sommersi dagli ordini... alla fine è anche normale. meno normale è il fatto che nn siano sempre iper disponibili come ci si aspetterebbe: il cliente ha sempre ragione, anche se è un singolo su 10000000 milioni i di clienti.
quoto pienamente ... io direi che sarebbe meglio iniziare ad editare certi interventi alla bimbominkia arrabbiato style.
oltretutto avete avuto la riprova che parlando con il titolare si risolve tutto mentre starnazzando sul forum e insultando non si ottiene nulla
-
le scuse le ho fatte..... ma sul giusto
-
bha!
io e il clan avremo comprato da lui almeno una 20 di volte...tutto ok....e rapidissimo.
io ci ho preso 3 cqb g&p e mi ha mandato sempre l'astina spingipallino gratis sapendo che si sarebbe rotta.
unico reclamo...un fucile usato che lui mi aveva sssicurato per telefono che fosse in regola...era overj...ma già me lo aspettavo...infatti nell'ordine c'era anche una molla da 90.
-
io direi di chiudere definitivamente questo topic.
nato unicamente come uno sfogo per un trattamento subito non proprio cristallino e con la speranza che le cose potessero migliorare nel futuro, man mano è diventato un accozzaglia di improperi, di proposte di boicottaggio, di "crimini" inventati e di minacce.
safarà ha le sue responsabilità, così come le hanno anche altri rivenditori, ma non per questo ci si deve sentire autorizzati ad utilizzare il topic come una tribuna per le offese, magari nascondendosi dietro un nick-name.
pace e bene a tutti.