Visualizzazione stampabile
-
chiamarli little bird è una parolona.....
ma da quanto ho visto le foto , c'era poco di urbano ......
quindi niente baracche......
però sarebbe stato bello se tutti gli "smilzi" avevano la faccia nera :twisted:
quanti reparti delta e quanti ranger ?
avete organizato anche una catena di convogli ? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
ma da quanto ho visto le foto , c'era poco di urbano ......
quindi niente baracche......
però sarebbe stato bello se tutti gli "smilzi" avevano la faccia nera :twisted:
quanti reparti delta e quanti ranger ?
avete organizato anche una catena di convogli ? :roll:
ma statti zitto e organizzalo tu un torneo meglio , ce sempre qualcuno che deve criticare
-
mha...qua si parla di sterminio di americani,ma niente delle batoste che prendevano i somali in giro quando partivano le delta... :roll:
:twisted:
-
ooo sta calmo.
io ho fatto una sola domanda , visto che ho visto solo flora e fauna , volevo sapere se c'era anche la città.....e se c'era ....., riusciva a regalare delle grandi emozioni per la accuratezze storica....
statte calmo a zio ! ;-)
-
bob quanti delta c'erano ?
i ranger ? 8)
-
beh i delta "ufficialmente" non c' erano,ma quando partivano ti assicuro che facevano del buon e sano baccano dove colpivano 8)
di ranger ce n erano parecchi,tutti volenterosissimi e tenaci fino all ultimo! ;-)
ti sei perso un ottima manifestazione ;-)
-
cavolo , io invece non sono riuscito a conoscere nessuno del forum , che sfiga !!
-
Quote:
Originariamente inviata da predator
perche andare in pattuglia a cercare americani quando ne avevate proprio 4 in fila li di dietro? :giggle:
i primi 3 in foto siete voi della legione brutia mentre subito dietro avevate i nostri 4 infiltrati.mitico chicco e mitici i ros
grazie per le speciali infos 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da bob gxg
Quote:
Originariamente inviata da predator
perche andare in pattuglia a cercare americani quando ne avevate proprio 4 in fila li di dietro? :giggle:
i primi 3 in foto siete voi della legione brutia mentre subito dietro avevate i nostri 4 infiltrati.mitico chicco e mitici i ros
grazie per le speciali infos 8)
ma dici veramente ? spiega un pò
-
Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
mi sembra abbastanza ovvio che "little bird" sia stato usato in termini affettivi non certo perchè pensavamo fosse "veramente" un little bird....
magari la prossima volta vieni così porti il black hawk che tieni parcheggiato in giardino :giggle: :giggle: :giggle:
ciao ciao