Visualizzazione stampabile
-
ma farsi una sega voi due? no è?
voler dire la propria (e pretendere di essere sul certo) di un fucile mai avuto in mano mi sembra ridicolo... e poi non vi pare di aver spammato abbastanza? uno che viene su questo post per leggere del sopmod e vede voi due bisticciarsi non credo sia contento (come il sottoscritto)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kappe
ma farsi una sega voi due? no è?
voler dire la propria (e pretendere di essere sul certo) di un fucile mai avuto in mano mi sembra ridicolo... e poi non vi pare di aver spammato abbastanza? uno che viene su questo post per leggere del sopmod e vede voi due bisticciarsi non credo sia contento (come il sottoscritto)
io non pretendo di essere certo di nulla. è appunto per ribadire che nessuno ci ha ancora messo le mani sopra e può sapere com'è, che sto consumando la tastiera da qualche pagina.
quanto allo spam, sinceramente non me ne frega nulla. se i miei commenti non sono i benvenuti i moderatori hanno tutto il diritto di cancellarli.
certo che invece il tuo post è terrificantemente costruttivo.
-
era già stato fatto un avvertimento su flame e spam su questo post...
-
da quanto dicono nella recensione francese viene fuori che il sistema rinculo è facilmente rimovibile e che la potenza è di 285-290 fps quindi sugli 0.88, ma che l'hop up è talmente preciso che il pallino viaggia molto bene.
-
scusate ragazzi forse questa domanda è gia' stata fatta ma quando esce sto sopmod m4 in italia e a san marino che non ho ben capito? grazie
-
Quote:
murdock90
scusate ragazzi forse questa domanda è gia' stata fatta ma quando esce sto sopmod m4 in italia e a san marino che non ho ben capito? grazie
sarà questione di settimane ormai.. qui il ns armiere pensa di riceverli a fine gennaio.. probabilmente in qualche negozio rinomato arriveranno anche prima, con costi ancora imprecisati, ma si parla di 500 euro circa..
-
come potenza non mi aspettavo nulla di piu',infondo tira su per giu come il mio originale m4 s-system marui,qualcosa in piu anzi credo.e gia qui sono soddisfatto,togliere il "rinculatore":-d mi pare un omicidio pero',è una delle novita' che lo rendono particolare!..
l'uscita in italia si dice sia entro e non oltre il 15 del mese corrente,quindi 8 giorni di pazienza ancora.per san marino boh..spero subito dopo i negozi che gia sappiamo lo danno preorder.
-
grazie ramcke-sswg ora finalmente so' quado deve uscire...
-
Quote:
snake-eyes
come potenza non mi aspettavo nulla di piu',infondo tira su per giu come il mio originale m4 s-system marui,qualcosa in piu anzi credo.e gia qui sono soddisfatto,togliere il "rinculatore":-d mi pare un omicidio pero',è una delle novita' che lo rendono particolare!..
l'uscita in italia si dice sia entro e non oltre il 15 del mese corrente,quindi 8 giorni di pazienza ancora.per san marino boh..spero subito dopo i negozi che gia sappiamo lo danno preorder.
togliere il rinculatore dovrebbe servire per avere un guadagno in termini di batterie, ma nella rece i francesi hanno detto che ancora nn sono sicuri che ci sia un effettivo guadagno
-
capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??:'(