leggendo le cose su questo forum mi rendo conto di quanto ancora debba imparare..
Visualizzazione stampabile
leggendo le cose su questo forum mi rendo conto di quanto ancora debba imparare..
eccolo!! un nuovo fan e possessore di questo stupendo fucile!! acquistato oggi un bellissimo jg steyr au-1g!! ora sono indeciso su cosa metterci.. dato ke ero a sanmarino x acquistare il fucile ho comprato anke un red dot royal 1x40 e un'ottica royal 3-9x26 illuminata e sono stra indeciso su cosa metterci!! ihih a presto x le foto!!
ciao!!
p.s. ma alla fine a quanto spara originale jg?
i vecchi modelli dei jg andavano overjoule, i nuovi possono andare anche sotto il joule, ti conviene sempre misurarli xo... :)
veramente non se sa mai come escono
il mio aug dovrebbe essere il vecchio modello visto che non ha loghi sui gusci spara al joule...mollone over+perdite+cilindro forato a 3/4= <1j
dico questo perchè fa solo 12 colpi al secondo contro i 14 del g36c golden bow che monta una molla etabeta e sta al joule
un mio compagno di club si è fatto un aug a1 presumo serie nuova visti i loghi e stava 1,2j
per cui a meno che non li revisionano al negozio prima di venderlo non sai mai che ti capita
soluzione 1 cronografo...ma a volte non è preciso
soluzione 2 fai da te
ti serve:
pc
microfono
editor audio
metti il microfono sulla volata, fai partire la registrazione,spari una raffica senza pallini ovviamente, poi conti le oscillazioni
esempio pratico che capisci al volo
https://img8.imageshack.us/img8/4708/1234957598.jpg
questa è la mia glock cyma con lipo e molla nineball, conta i picchi e vedrai che al secondo fa 14 colpi
nero wave editor...apparte il registratore di suoni di windows va bene qualunque editor
oi io ci riprovo non è che a voi avanza un guscio cinesino di steyr?
nuovo possessore da un po.
attenti che il mio che e serie nuova aperta la scatola e provato faceva 1,7j naturalmente cambio molla con una m100 e mi faceva0,8j per via di perdite e cilindro quindi montava quasi sicuramente una molla da 2j:crazy: