Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
che testa consigli ? magari già che ci sono cambio anche il cilindro... vedo in che condizioni è
per prima cosa elimina qualunqe testa in materiale metallico...
buttati su una systema in pvc (era quello il materiale? bhò,comunque ha un nome simile) che almeno è leggera,e resistente...
(per il pistone vai sul negozio asdepocasoftair,che è l'unico che li vende)
-
ok, intendi quella recensita da poldus. thanks alot
-
-
perfieto... dai ti rompo ancora un pochino come feci ai tempi :allah:... che differenza c'è tra teste cilindro di ii e di iii generazione? visionando alcune foto si notano delle differente strutturali nella parte centrale, ma non riesco a dedurne di più. purtroppo qui su sam ho trovato solo topic riguardanti gearbox di x generazione.
edit: credo di aver trovato, ii gen = m4, m16, g3.... iii gen = g36 ect, anche stavolta il gb centrava ancora..
-
volevo sapere un'info riguardo alle batterie, ho comprato una intellect da 8,4 e 1500 hampere mini va bene oppure ho comprato robbaccia ?
-
ottima batteria... io uso intllect di voltaggio 8,4 e 9,6 e di amperaggio fra 1400 e 2000 mah e vanno tutte bene
-
la intellect è buona, ma le gp sono migliori, se ne hai la possibilità scegli quelle
-
io uso le intellect e nel club le usiamo in molti, sono ottime, nulla da dire!
@alex@: si, se si parla di versione nelle meccaniche ci si riferisce alla forma(versione) del gearbox!
-
Quote:
maxlv650
specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc
ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!
grazie mille
-
Quote:
teux
ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se nelle ultime 2 settimane vi ho letto a lungo prima di decidermi all'acquisto!!
ho quotato un vecchio posto in quanto ho un piccolo problemino con il pescaggio dei pallini....in poche parole le raffiche vanno che è una meraviglia, il colpo singolo invece fa i capricci, cioè uno parte poi nulla poi 2 insieme, poi 5o6 vanno poi nulla e così via.....................................che si può fare?dite che sia necessario per ovviare al problemino cambiare le varie parti più volte citate nel forum?
il negoziante quando l'ho acquistato mi ha detto che le varie modifiche, ossia molla, boccole spessoramento sono tutte cose utili ma che gli ultimi modelli hanno molti meno problemi rispetto al passato e che quindi lui mi consiglierebbe di farle solo tra qualche mese una volta presa la mano con lo schioppo!!!
grazie mille
le modifiche, a parte il cambio molla,non vanno fatte per forza, però allungano la vita della replica...
per il tuo problema, ci possono essere vari motivi, ad esempio il gommino hop-up che da problemi, oppure(quello più probabile) è l'asta spingipallino che non arretra bene e dà problemi con il singolo, ti basta comprarla e sostituila per risolvere...
se lo devi aprire per metterlo a posto, fai anche tutti i necessari interventi di routine!