Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta kitlist!
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Come ti sei trovato con gli spallacci incrociati dell' RRV e l' assault pack? a ottobre ho un torneo e molto probabilmente se riesco a trovare un assault pack sulla baia andrò con un setup simile al tuo...
bel setup comunque, molto carino...:ok:
Grazie dei complimenti!
Per come ho configurato io l'RRV mi trovo benissimo insieme all'assault pack, gli spallacci incrociati non danno nessun fastidio, e personalmente li trovo più comodi che tenerli nell'altra disposizione.
Poi ovviamente l'equipaggiamento è personale, ma per quanto mi riguarda mi sento di consigliartelo.
-
Quote:
Hummer
Aggiunta kitlist!
Grazie dei complimenti!
Per come ho configurato io l'RRV mi trovo benissimo insieme all'assault pack, gli spallacci incrociati non danno nessun fastidio, e personalmente li trovo più comodi che tenerli nell'altra disposizione.
Poi ovviamente l'equipaggiamento è personale, ma per quanto mi riguarda mi sento di consigliartelo.
Ottimo ti ringrazio, in effetti a provarlo in casa gli spallacci incrociati sono comodissimi, e finchè non trovo una backplate mi sa che li terrò in quel modo... ti copierò la configurazione! ;)
-
Quote:
Jarhead667
Ottimo ti ringrazio, in effetti a provarlo in casa gli spallacci incrociati sono comodissimi, e finchè non trovo una backplate mi sa che li terrò in quel modo... ti copierò la configurazione! ;)
Per me nessun problema, anzi sono contento di esserti servito come ispirazione! :)
Poi dimmi come ti ci trovi!
-
effettivamente la disposizione ad X è molto più comoda di quella ad H (a meno che non si usi una hydration pouch o un backplate)
Ma per l'uso con zaino mi lasciano abbastanza dubbioso... appena arriva il mio ilbe faccio una prova :D
edit:
noto ora che il tuo RRV è configurato, fin nel minimo dettaglio, come il mio :D
-
Quote:
Petro
effettivamente la disposizione ad X è molto più comoda di quella ad H (a meno che non si usi una hydration pouch o un backplate)
Ma per l'uso con zaino mi lasciano abbastanza dubbioso... appena arriva il mio ilbe faccio una prova :D
edit:
noto ora che il tuo RRV è configurato, fin nel minimo dettaglio, come il mio :D
Ok allora aspetto di sapere come ti trovi! :D
-
Bello il setup,vorrei avere qualche reference pic perchè ultimamente vedo solo MJK sui marsoc. Sull'assenza della side-arm,come il setup che avevo fatto io (però c'erano delle cose da rivedere),sono d'accordo non sempre viene utilizzata.
-
kusan, non mi pare il caso di quotare tutto l'intervento di Paolonix, le foto sono enormi e appesantiscono parecchio la pagina.
Quanto alle ref pics posso dirti questo: ultimamente nelle foto di operatori marsoc si vede sia il mjk che il coyote, ma le foto specifiche a cui fa riferimento paolonix non sono riuscito a trovarle
-
E' vero scusa per la quotation,comunque foto dove viene usato il coyote brown ne ho vista una recente in training e basta,in ogni caso come abbiamo detto più volte sui marsoc ormai si vede di tutto
-
Delle recenti foto indossavano multicam, marpat woodland e buffetteria cb.
-
si è vista poca buffetteria multicam,in quel caso la scelta sarà stata a discrezione del singolo operatore,in genere si vede mjk ultimamente,di recentissima c'è una foto di training del 1st msob se non sbaglio dove si intravede coy