Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato un M4A1 full metal della SRC e mi sono trovato benissimo, poi ho preso anche una B92SF che avrebbe dovuto essere della Kjworks ma in realtà è di un'altra marca, la sto utilizzando da un paio di mesi e funziona bene ugualmente anche se questo dimostra a mio parare che non sono molto seri.
Di recente sono stato a San Marino ed ho visto il negozio i tipi che ci lavorano sono veramente sgradevoli ed antipatici, poi ho visitato il negozio di Safarà e li mi sembrava il paradiso!!! Il negozio è enorme, mi sono sembrati professionali ed hanno veramente di tutto, al limite dai un occhiata anche qui EDITATO DALLO STAFF fucili ne trovi un pò da tutti i prezzi.
Ciao!
-
@Django541:
1) non si possono mettere i link diretti ai negozi (e questo lo dice il regolamento)
2) mettere, nella discussione sui feed del negozio A, il link del negozio B mi sembra oltremodo sconveniente (soprattutto per la sopravvivenza della tua utenza)
-
@Django541:
per me è molto scorretto mettere il link, vietato , di un altro negozio!
-
i regolamenti: questi sconosciuti.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
Darkimage
allora chi ha acquistato da questo commerciate che mi consiglia?
Di cambiare negoziante
-
non prendete i bolt action WELL, loro non lo dicono, ma sono tutti difettati, l'hop up non funziona
-
Chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione violare le regole.
Volevo solo dare un consiglio sulla mia esperienza personale.
Scusate ancora, non si verificherà più!
-
Io ho sempre acquistato pallini,qualche pezzo di ricambio e accessori vari e mi sono sempre trovato bene
24H ed era tutto a casa mia.
Non mi è piaciuto il fatto che non ti fan provare l'ASG o le ASG che vuoi comprare.
Sono andato da loro di persona piu volte e sia con me che con altra gente,ci han sempre detto
"no non abbiamo lo spazio,non possiamo provarla,ma fidati.... funziona bene!""...
a me basta questo per non acquistare asg da loro.
-
Ragazzi quando avete tempo guardatevi la recensione di tal: Angelo Antonio Conte sullo steyr AUG ''STEYR MANNLICHER'' : ''lo vorrei tanto sperimentare in battaglia ma non posso perche i miei amici si €@€@no sotto e se ne vanno borbottando'' io mi sono ribaltato dalla seggiola! :sfotto::roftl::roftl::roftl:
Scherzi a parte: non è cambiato di una virgola, se non per il fatto che comprare da lui non conviene più (repliche e ricambi costano molto meno altrove) già per il prezzo, poi se il modo di inchipp...ttare la gente non lo ha perso non penso che ne valga la pena a priori.
-
Io ho comprato dal semaforo settimana scorsa due fucili, 2 red dot, 2 maschere, 13 buste di bb e sembra essere tutto ok. L'unica cosa è che io avevo comprato i bb delle xtreme precision 0.20g e lui invece mi ha inviato quelli da 0,25g.
L'arma (G36C G.B. anche se in scatola diversa dalla sua originale) ha il logo Jing Gong Works e sembra funzionare bene...invece l'altra che ho preso per un amico (M4 RIS della SRC) dopo 4 giorni non funzionava più, non capiamo cosa abbia ma appena ho notizie certe ve lo scriverò...
Tirando le somme, consiglio di comprare da altri negozi online! :D