Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
naiuky
L ho visto da safara e si puo gia comprare viene 440 euro
Ma che cazz...
Comunque. Devi avere fatto un po' di confusione perché su safara sta sempre allo stesso prezzo
-
si infatti... e comunque a questo punto preferisco prenderlo dall inghilterra dalla germania o francia se safarà lo alzerà di 100€
-
Io sono stato da Safara mercoledì e non ce lo avevano proprio... Per me vi stanno perculando come loro solito! Conoscendoli non avrei mai fatto un pre-order là!
-
..ma quasi quasi annullo il preorder e me lo prendo da qualcun altro..che dite?
-
Quote:
Templar
Basta che gli mandi una mail e te lo annullano, ma per una questione di velocità lo telefoni e fai prima
-
Quote:
Templar
Mandagli una mail e te lo annullano, ma per questioni di velocità ti consiglio di chiamarli
Perdonate il doppio post, il Cell si è flippato
-
Quote:
naiuky
L ho visto da safara e si puo gia comprare viene 440 euro
A dire il vero, quaqquaraquà ce l'ha fuori ancora a 348...
Quote:
magpul PDR aeg (pre ordine)
348.00EUR
sabato ho chiesto ad Arco e Frecce e mi hanno detto che a loro arriverà, ad andar bene, a metà aprile.
-
Ciao Ragazzi, ieri ho contattatto Saddafà ed un suo dipendente mi ha riferito che i PDR non sono ancora arrivati e sarebero fermi in dogana, da quel che asserisce ogni giorno è buono.
Al che mi son leggermente alterato, ho chiesto spiegazioni del perchè mi abbiano dato una versione via mail e completamente l'opposto via telefono. Addirittura mi mandano una foto che a questo punto non rispecchia la realtà.
Non riesco a comprendere perchè la persone che si comportrino in questo modo. ...Che problema c'è se i PDR son in ritardo! (Basta sapere le cose come stanno senza essere presi per il C...).
Certo, sicuramente qualcuno sarà stato ingolosito della consegna promessa entro fine Febbraio ed ha acquistato PDR in Pre Order per averlo prima di tutti, ma non era il mio caso e comunque era da aspettarselo! Ho acquistato in pre order solamente perchè il prezzo mi sembrava giusto.
La sincerità a mio avviso sta alla base di ogni accordo, ma sappiamo com'è... !
Son commerciante anche io e tutti i giorni è una lotta tra promesse e consegne, soprattutto se ci son di mezzo terzi interessati/produttori/spedizionieri/dogane etc...
io Aspetterò :-)
-
Quote:
coltra
Versione 1
------ Post aggiornato ------
Quote:
Wasp675
Io sono stato da Safara mercoledì e non ce lo avevano proprio... Per me vi stanno perculando come loro solito! Conoscendoli non avrei mai fatto un pre-order là!
Mi autoquoto visto che conosco i miei polli...
------ Post aggiornato ------
Quote:
coltra
Ciao Ragazzi, ieri ho contattatto Saddafà ed un suo dipendente mi ha riferito che i PDR non sono ancora arrivati e sarebero fermi in dogana, da quel che asserisce ogni giorno è buono.
Al che mi son leggermente alterato, ho chiesto spiegazioni del perchè mi abbiano dato una versione via mail e completamente l'opposto via telefono. Addirittura mi mandano una foto che a questo punto non rispecchia la realtà.
Non riesco a comprendere perchè la persone che si comportrino in questo modo. ...Che problema c'è se i PDR son in ritardo! (Basta sapere le cose come stanno senza essere presi per il C...).
Certo, sicuramente qualcuno sarà stato ingolosito della consegna promessa entro fine Febbraio ed ha acquistato PDR in Pre Order per averlo prima di tutti, ma non era il mio caso e comunque era da aspettarselo! Ho acquistato in pre order solamente perchè il prezzo mi sembrava giusto.
La sincerità a mio avviso sta alla base di ogni accordo, ma sappiamo com'è... !
Son commerciante anche io e tutti i giorni è una lotta tra promesse e consegne, soprattutto se ci son di mezzo terzi interessati/produttori/spedizionieri/dogane etc...
io Aspetterò :-)
CVD. Come Volevasi Dimostrare
Per l'ennesima volta Safara dimostra di essere un covo di pagliacci al limite del truffatore.
-
No comment, comprerei altrove