assolutamente no
Visualizzazione stampabile
assolutamente no
Più che politica, è storia. O non posso parlare neanche di Cavour in quanto pseudo liberista? Andreotti è parte della nostra storia, ormai. Non ho parlato nè di Destra nè di Sinistra nè ho espresso le mie preferenze nelle comunali ancora in atto.Quote:
Su questo forum non si parla di politica come da regolamento che hai accettato, ma le andate proprio a cercare con il lanternino le infrazioni?????????
Mi sembra piuttosto che tu vada a cercare di mettere le infrazioni senza pretesti validi.
Buondì.
Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Ho ancora interesse a restare nel forum
PS: ho eliminato lo spam :D, comunque non l'avevo fatto apposta a spammare, e se cotrollate vi accorgerete che non ne avevo affatto bisogno! :D
Scusate ma a causa del mio cervello poco sviluppato ho votato sì al posto che no....per fortuna i nostri moderatori sono delgi Dei in terra, quindi gentilmente mi cambiereste il voto? :D :drunks::shake::pats:
E SE TOGLIESSIMO I BOLT ACTION OVERJOULE DAL SONDAGGIO, PERCHE' ILLGALI?
NON CAMBIA UN TUBO!
Perchè appena costringete il tiro al bersaglio a essere fatto con CARABINE, con AUTORIZZAZIONI, in luoghi preposti, eccetera, casca tutto... Scatta l'inettitudine totale del 90% dei club che non sa neanche di stare al mondo, che gioca senza autorizzazione, senza avvisare le forze dell'ordine (ma è obbligatorio, e perchè? ma io gioco in proprietà privata... Ma se gioco qua non passa mai nessuno), eccetera eccetera.
Figuararsi organizzare qualcosa di molto più serio, pericoloso, e soprattutto molto più MULTATO e PERSEGUITATO dalle forze dell'ordine (se giochi a soft air sbagliando qualcosa è una cosa, se improvvisi un poligono ad aria compressa senza una delle autorizzazioni, dritto come un fuso in tribunale... Altro che asg overjoule...).
Capito perchè il secondo sondaggio non interessa a nessuno? Ecco perchè.
No, la palla al balzo dell'overjoule era qua, e sinceramente vedere che 1 iscritto a sam su 3 era favorevole al BA over purchè su sagoma... Senza capire che poi ovviamente, il BA te lo porti a casa over... Dai raga...
Mi sembra che ci prendiamo in giro.
E soprattutto, non c'è bisogno di alcun sondaggio se uno vuole includere il poligono ad aria compressa 'hard': uno lo fa e basta, è legale (se riesce a metterlo in piedi legalmente) e fine. Se SAM lo proibisse sarebbe solo per questioni di gusto, cosa alquanto fastidiosa, come tutto quello che (raramente) sam impone agli altri solo per motivi di gusto.
Il 50% dei giocatori di soft air vuole l'overjoule anche se è illegale (tanto è illegale anche bestemmiare ma non succede mai niente a nessuno...) e sperava nella scusa del bolt action su sagoma per avere un primo appiglio di illegalità accettata.
I poligoni ad aria compressa non sono alla portata di quasi nessuno e non interessano a nessuno.
sei un fenomeno. Si può scambiare la sua rep con quella di mariobabo? Questo se la merita molto più di lui.
Quel 50% che ha votato a favore, potrebbe addurre motivazioni molto più razionali... anche dal punto di vista legale. Sveglia... Non verrò certo io a dirvi come si può girare la frittata. Ma la verità è che speravate finalmente che su SAM fosse accettato l'overjoule purchè bolt action, sognavate i primi thread 'come portare over il vostro BA' e sognavate di scambiarvi consigli 'su come colpire le sagome in movimento', riempiendo tutto con sorrisini e faccette. Questo era il sogno del 90% di chi ha votato sì.
Fine.
Tu sei davvero un ignorante, complimenti. C'è gente che cerca di argomentare razionalmente, cerca di far valere le sue ragioni nella legalità e nel dialogo civile e arrivi tu con le tue boiate a mandare tutto all'aria. Incredibile. Ribadisco che forse sarebbe stato da votare no, a causa di questa gente.Quote:
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da Timon81 https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
Qui non stiamo parlando di legalizzare il tuo stupido fucile, ma di sponsorizzare eventi di cui, volendo, potremmo beneficiare tutti e temo che finchè esisterà gente ottusa come te questo non sarà proprio possibile, ma penso che tu neanche ti renda conto di quanto sei pericoloso per te stesso e per questa community.
A te invece proprio non ti capisco. Invece di darmi del ragazzino spiega perchè avrei parlato di politica, gentilmente. Ho fatto un esempio, non ho detto "Vota X e non votare Y". Perchè poi, in fin dei conti, tutto è politica. O definiamo "sordo che non vuol sentire" chi riesce ad argomentare sempre e comunque, magari quasi a ragione, lasciando come unica risposta queste frasi fatte piuttosto fastidiose (ne conto ben due nella tua risposta)? Se mi si deve accusare di infrazione vorrei che venisse fatto a ragione.Quote:
Come ti hanno già detto in molti , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma tranquillo continua per la tua strada e continua a sbattere i piedi perchè non ti comprendono sigh sigh :smile:
E scommetto che di questo passo te la darò, la ragione ;)
Perdonate l'Ot.