si si grazie...cmq le avevo già viste le foto...penso che andrò di 1961 allora, anche se preferivo il suo chest dedicato ;)
Visualizzazione stampabile
si si grazie...cmq le avevo già viste le foto...penso che andrò di 1961 allora, anche se preferivo il suo chest dedicato ;)
puoi provare a chiedere direttamente alla veltye..effettuano molti lavori custom su base lbt chissa magari hanno qualcosa di interessante da proporti come alternativa a i loro prodotti in catalogo standard...io sul mio b.a. veltye ho una lbt 2586 modificata ad hoc da loro per esempio ....
ragazzi, avevo bisogno del vostro aiuto: riguardando il mio archivio di immagini, mi son accorto di quanto grezzi ed "ignoranti" siano i Delta boys pre-operation eagle claw.
avevo un dubbio sull'armamento...dato il tipo di missione, sarebbe scorretto ipotizzare che qualche operatore possa aver utilizzato l'MP5? si intravede qualche XM733 E2, qualche LAW M72, ma nulla più...
la mia ipotesi è sensata?
ti riferisci alla serie di foto in bianco e nero all'aereoporto giusto?
in tal caso io direi xm177, m3 greasegun, ed mp5 tutti silenziati e magari con delle maglite legate sotto.
l'mp5 ovviamente non è il classico mp5 sd odierno ma il modello precedente con il paramano differente, ho tentato almeno tre volte di riprodurlo ma con scarso successo, non demordo comunque.
p.s.
quando cercai maggiori info sull'argomento per vedere che tipo di mp5 erano usati nel periodo mi sono messo ad osservare bene anche le foto dei sas all'ambasciata iraniana li si vedono solo mp5 non sd con paramano vecchio tipo, si potrebbe quindi ipotizzare che anche i delta nel 1980 usassero la versione non sd innestandoci poi loro il silenziatore c'è una foto in particolare che me lo fa pensare.
si esatto, proprio la serie di foto sulla pista!
negli anni '80 gli MP5 sul mercato non erano A2 ed A3? per silenziato intendi con l'aggiunta del silenziatore o la versione col silenziatore integrato?
bella la soluzione delle torce legate sotto! parcord o nastro?
mi piacerebbe replicarlo, soprattutto un operatore con jeans, camicia e CVC BA :D
come gibernaggio, ho intravisto qualche ALICE. magari settato in modo essenziale, visto che si tratta di un'azione diretta!
come ti ho detto si potrebbero ipotizzare tutti e due sia SD (di fabbrica) che con un silenziatore montato successivamente lo si si intuisce da questa foto:
https://img41.imageshack.us/img41/8665/eagleclaw16.jpg
nel cerchio grande un A2 si vede la testa della torcia e la cima del silenziatore, il calcio fisso con l'attacco laterale tipico hk, forse il tutto è un pò lungo per essere un SD(di fabbrica).
nel cerchio piccolo sembra essere il calcio di un A3
eh...ce l'avevo sotto gli occhi e non l'ho manco visto :D
benissimo! nel periodo natalizio faccio qualche prova in bianco e vedo di metter su qualcosa di credibile!
ps: si vedono alcuni operatori con delle giacche nere...era qualcosa di specifico, o semplici acquisti privati (quindi roba civile)?
---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
nelle foto dell'operazione Nimrod si vede una varietà di MP5 mai vista prima...questo perchè, nella fretta di preparare le squadre CRW, il MoD ha dato l'ordine di usare tutto l'usabile...e c'è una foto in cui non capisco se l'operatore abbia un MP5 sd...
sono m1965 field jacket o nere o tinte di nero perchè erano molto usate dagli studenti iraniani.
uh cavolo...questo potrebbe essere un problema...
io non riesco a rirprodurre un mp5 credibile il resto è pronto, probabilemte ripiegherò sul xm appena riesco a comprarmelo.