Visualizzazione stampabile
-
dopo aver letto tutte e 144 le pagine di questo post, ho bisogno di un consilgio, montando:
guida molla rinforzato(p.d.i.)
dente di scatto(laylax)
leva di scatto(laylax)
canna di precisione dedicata(laylax)
gommino hop-up (prometeus)
testa cilindro silenziata(pss10)
perno bloccaggio cilindro(pss10)
pistone in ergal quello rosso(pss-10)
posso montare una 130 e stare tranquillo????
a che potenza dovrebbe arrivare il fucile?
-
premesso che con poco di più della spesa per i pezzi dello scatto che vuoi comprare ci prendi lo zero trigger, alla fine perchè vorresti montare una 130?
-
siccome è uno sniper vorrei che avesse un pochino di potenza in piu, mi sono dimenticato di dire una cosa importante però, il fucile nn lo utilizzerei in game, ma soltanto per il tiro a bersaglio intorno a casa(abito in aperta campagna, e la casa piu vicina alla mia è a 300m di distanza).
montando lo zero trigger di che altri pezzi avrei bisogno?
cilindro, testa cilindro e reggimolla vanno bene quelli originali, o mi consigli qualcosa di piu resistente??
grazie per ogni consiglio dato
-
scusa redgun ma hai fatto due affermazioni contrastanti:
1)e' uno sniper e ha bisogno di più potenza
2)e' solo per il tiro a segno
se è uno sniper non ha bisogno di più potenza perchè illegale.
se è solo per il tiro a segno non è uno sniper.
detto ciò con una 130 sei sicuramente overj e di conseguenza tabu'!!!! ;-)
-
con lo zero trigger ti dovrebbe arrivare già il suo pistone rinforzato. al massimo cambia ancora solo guida molla e l'astina che lo tiene e poi sei a cavallo, anche per le 160 volendo.
però tabù, vedi tu se vale la pena
mav
-
una bella aria compressa no?
-
usarlo originale e rimpiciolire i "bersagli"??????l'over è illegale anche in casa,e limitante,se un domani vuoi farti una partita col vsr devi smontarlo e rimetterlo nel j.....du palle,e spesso(sempre)i vari "tiratori casalinghi"per pigrizia,menefreghismo ed ego smisurato lasciano il fucile over con la scusa di sparare da 60mt......sta domando poi non l'avevi fatta in tech center con chiusura del post???
-
@castiga matti: ne farei una volentieri, solo che i miei gia rompono le scatole quando trovano bb in giro per casa figurati se cominciano a trovare pallini cal 4,5mm
@flaka: come bersagli uso le lattine che mi sembrano gia abbastanza piccole, come distanza siamo a poco piu di 18-20 metri, l'altro topic era leggermente diverso, infatti li chiedevo se era meglio la conversione a gas, o il concentrarmi sull'up-grade a molla, a sto punto tanto vale che cerco di portarlo a filo di joule visto che adesso spara a 0,88j
va bene grazie comunque
-
a 0,88 arrivi anche a 30 mt con gli 0,20....25mt con gli 0,25.....al posto delle lattine usa i pacchetti di sigarette vuoti,ancora più piccoli e ti diverti di più senza dover arrivare a potenze fuori legge e conseguenti distanze magistrali.....
-
oppure pianta un euro in un muro...almeno io con l'aria compressa faccio cosi
inoltre tendo a specificare che sconsiglio vivamente l'utilizzo di carabine ad aria compressa dentro casa!!! (@castiga matti: ne farei una volentieri, solo che i miei gia rompono le scatole quando trovano bb in giro per casa figurati se cominciano a trovare pallini cal 4,5mm) il mio utilizzo era inteso in quel famoso giardino con casa abitata piu vicina a 200 mtspecifico solo per nn prendermi cazziatoni