Visualizzazione stampabile
-
poi uno dice che bestemmia sul serio!! mica lo sapevo che il bhd si facesse vicino ad ofena!!!io ho la casa al paese proprio al paese poco + su si chiama carapelle calvisio, e li vicino noi giochiamo sempre...se lo sapevo vi avrei invitato a prendervi un bel nocino o genziana a casa mia :twisted:
-
guarda a saperlo ti invadevamo casa !
cmq non ti sei perso nulla....
apparte un azione autogestita fatta da noi con alcuni membri dell'asaf.... due palle....
-
invadere casa??? maiiiii!! il mio cucciolotto tempesta(gatto norvegese di 9 kg di peso) avrebbe resistito fino alla morte :twisted: :twisted: :twisted:
comunque apparte gli scherzi la 3° edizione del bhd come è stata? su soft air adventures ne parlano come se fosse stato il miglior game mai svolto, ma dalla vostra impressione mica mi sembra sia stato così entusiasmante... comunque dovete aver per forza incontrato alcuni miei concittadini, nonchè forse miei futuri compagni di squadra... gli accipitress erano nel team hg.
-
ma ora che ripenso, voi band of brothers eravate anche voi nel team hg, come diavolo avete fatto a fare l'azione autogestita con gli asaf che erano dei tfr??
da come ho letto il racconto mi pare sia stato un game molto intrecciato...
-
ciao stefal369.
questo è il topic di 74 pagine e (in questo istante) di 44290 visite, aperto addirittura il 31 agosto 2006 sull'evento black hawk down iii°
https://www.softairmania.it/viewtopi...063&start=1095
speranze, richieste, organizzazione, impegno, reportage, entusiasmi e recriminazioni ... tutto quello che serve per comprendere un evento i cui numeri non erano mai stati toccati da nessun altro.
(scusandomi dell'ot)
saluti
da paolo "grigio"
-
azzz 74 pagine... beh allora mi toccherà venirci anche a me il prossimo anno(sempre se i miei corregionali lo organizzeranno) e poter scrivere anche una piccola parte e commento.
comunque ritornando in topic, chi è che mi linka qualche cosa di utile che posso attaccare al cinturone alice?
ad esempio un portacaricatori da 250 esiste??
-
se posso permettermi di darti un consiglio.... risparmia qualche danaro e cerca di repereire le sniper belt e gli spallacci.
almeno completi l'equip in modo sovietico :)
hoime' le sniper belt costicchiano e non sono facilmente reperibili :(
-
Quote:
Originariamente inviata da mrklimkin
se posso permettermi di darti un consiglio.... risparmia qualche danaro e cerca di repereire le sniper belt e gli spallacci.
almeno completi l'equip in modo sovietico :)
hoime' le sniper belt costicchiano e non sono facilmente reperibili :(
lo sniper belt non è sovietico ma russo!! :twisted:
cmq io dovrei vendere il mio se un giorno mi decidero e se sarai interessato poi ne parleremo!
-
maled... ehm... grazie mitrano per la precisazione!
cmq con una kzs ci sta molto bene anche un chicom! ^^
-
avevo già visto lo sniperbelt, ma non mi piace l'idea che non è customizzabile. infatti col cinturone ci metto quello che mi pare, ho trovato già un bel pò di cose che possono essermi molto utili.