Se vuoi la sicurezza di stare sotto il J allora prendi un lone star
Visualizzazione stampabile
Se vuoi la sicurezza di stare sotto il J allora prendi un lone star
......basta che ti ricordi di acquistare anche la batteria ed il caricabatteria, visto che non sono previsti con la confezione......
Ciao.
Prendi il lone star e sarai sotto il joule :D
Ciao,
ho un M4 S-system (cod. 3381M) e vorrei dotarlo di un an/peq, quello che dovrebbe essere un porta-batteria.
Per un utilizzo SOLAMENTE ESTETICO ho queste domande:
1) Me lo consigliate?, se si di che marca (magari a basso prezzo)?
2) Dato il peso del fucile abbastanza elevato (circa 4 Kg) diventerebbe troppo pesante?
3) In che scina mi consigliate di agganciarlo? (su quella superiore ho già un mirino olografico ma c'è ancora tanto spazio, su quella inferiore c'è un maniglione e sulla slitta a destra c'è l'attacco per la cinghia,sono mancino)
I peq sono scatolette di olastica vuota e non pesano nulla. Ti serve un peq specifico o uno vale l'altro?
Comunque il 99% delle volte il peq si monta sulla slitta superiore o laterale
no miri lo stesso ;) non entra nella visuale
tanto per fare un esempio
Allegato 156368Allegato 156369
Salve Ragazzi, vorrei intraprendere la "carriera" di Soft Gunner , però essendo nabbo in materia non so che arma prendere.. Io sono un Fan degli m14 e sono molto attratto dal modello della Cyma :-Pperò leggendo le recensioni ha parecchie cosette da cambiare :cry3:... Ora Che replica mi consigliate per iniziare? una low cost che appena mi arriva non devo metterci le mani "dentro" :giggle:.
P S Raga possibilmente ditemi una replica che è disponibile sul sito softairgames.