ah scusa ho capito male io, pensavo stessi parlando della seconda foto con i due del swcc. ;)
Visualizzazione stampabile
ah scusa ho capito male io, pensavo stessi parlando della seconda foto con i due del swcc. ;)
hoot boh.basta chiedere a loro, non ci vuole l'ira di dio, un forum dove ci sono persone che sono nel giro e via. ad ogni modo, qualcuno sa dove si riesce a trovare la cornetta, per le radio... giusto una cosa simulativa. senza spendere 100 dollari perchè la an prc radio (funzionante fatta dalla toy sdr) funziona pure mi pare... io volevo solo la cornetta...
l'unica è prenderla cosi sfusa per culo? o qualcuno sa come prendere solo la cornetta? la volevo per aumentare la simulazio figazionis sensualità del reenactment... :wink2:
with all the respect.
grazie.
------edit:
grazie a tutti trovato qualcosa sulla baya anche dall'inghilterra ...come diceva quattr'occhi: " che è meglio ".
da wannabe sono stato bannato tempo addietro :) - meglio così.
pj ti mando via pm il nome di un venditore ebay che ogni tanto ne ha una (l'ultima l'ho vista andare via a una 20ina di $)
digitando "h-250 handset" su ebay se ne trovano facilmente.
su wannabe c'è anche una guida su come adattarlo a una talkabout attraverso la dummy della toy soldier, quella non funzionante
niubbio domanda:allah:
il marsoc ha una pistola "ufficiale"...e chi la replica:wink2:?
infine dove trovo una "lista della dotazione ufficiale"..... del marsoc:tomato:
qualcuno sa dove posso trovare una tabella con le taglie delle cwu-27/p?
@ petro
spero si capisca che nn è pubblicità:) ma qui https://www.alleghenyoutlet.com/char...chartfinal.htm c'è la tabella delle misure che a me è stata davvero utile!!:wink2:
proprio quello che stavo cercando!
grazie mille!
+1 :right:
la iabdu non è identica a un cwu-27p ma in 2 pezzi
i pantaloni sono totalmente diversi e presentano i tasconi tipo bdu sui femori
e guardando queste altre 2 foto del solito soggetto
si nota che è tutta di un pezzo
https://i39.tinypic.com/8yeu08.jpg
oltre a fatto che non ha senso prendere una 2 pezzi in nomex,che oltre a far sudare,ha tasche disposte a cavolo,e totalmente inutili per l'uso al di fuori di un velivolo
non credo che troverai la lista dell'equipaggiamenti del marsoc. per la pistola li ho visti sia con la classica m9 che con meu(soc) pistol
per la m9 se non sei pignolo sui loghi prendi la kjw, per la meu(soc) pistol è uscita da poco quindi non ti so dire qual'è la migliore, la producono in tanti (anche la marui)