usa il cerca,ma se vuoi in vero consiglio... il cerca...
no scherzo,secondo me prendi l'aug,è un'asg totalmente diversa,è molto affascinante :sex:
Visualizzazione stampabile
usa il cerca,ma se vuoi in vero consiglio... il cerca...
no scherzo,secondo me prendi l'aug,è un'asg totalmente diversa,è molto affascinante :sex:
ciao a tutti, sono un softgunner alle prime armi, e mi piacerebbe molto prendermi un m4 a1, sapete darmi qualche consiglio? (tipo marca...) possiblilmente sotto ai 300 euro...grazie.
lo vuoi full metal o con i gusci in plastica?
bè,se sei alle prime armi,e non sai smontare un fucile,ti prendi con meno di 300 euro un bell'm4 marui,o comunque un buon fucile...
con la marui stai tranquillo che non hai bisogno di aprirlo e ne di far nulla...va già bene così...una cosa un pò rognosa e il caricatore,che costa sui 30 euro...è già incluso ma è da pochi bb,ora non ricordo...
puoi optare anche per il gr-16 della g&g senza il problema dei caricatori.
smontarlo credo di essere capace (ho fatto esperienza con un m4 cqb d|boys) preferirei prenderlo in metallo (i plasticoni non mi piacciono)...non è che sapete consigliarmi qualche sito o addirittura un prodotto già linkato?
grazie mille.
classic army m15a2 carbine. hai il link in pm.
ecco ragazzi approposito di un m4 marui full metal qnt verrebbe a costare??? possibilmente sotto i 250 euri
marui? full metal? non vanno proprio d'accordo
un m4 marui con gusci in plastica stà sui 250 mi pare...
ciao volevo qualche parere sull'utilizzo dell'mp5 o ad esempio di una ump come arma primaria, ci penso da tempo e vorrei sapere se qualcuno lo adopera in questa maniera e come si ci trova. :)
grazie